[24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
@fpninja87 il bonus arriva entro mercoledì, quasi sicuramente non verrà dato prima di domani
-
@chomp96 capito grazie, leggendo i dettagli su unibet riportava "72h dall'ultima partita" per questo chiedevo
-
@jeffrey-lebowski il contrario.. se punto sull’under, man mano che passa il tempo la quota diminuisce.. ma non è più mb, è scommessa
-
SONO ARRIVATI I BONUS!
-
-
@mostro-lll certo, purchè sia live
-
per prendere un buon %RF possiamo giocare da 70% in su giusto? dovrebbe essere buno
-
@milford 70% è ottimo, anche da 65% in su è buono
-
RF 10/10?
-
@samabet è scritto nella guida al punto 3
-
@chomp96 ho preso un 76.6% ... giocando questo bonus ho notato che in caso di perdita e quindi di OTTENIMENTO BONUS...i 10€ hanno un wag x3 sulle scommesse sportive... quindi conviene vincere* su Unibet!?
-
@milford se perdi la scommessa senza rischio e hai quindi il bonus ha rollover x3. In quel caso si, conviene perdere. Classica scommessa senza rischio Unibet
-
@milford ha detto in [24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
@chomp96 ho preso un 76.6% ... giocando questo bonus ho notato che in caso di perdita e quindi di OTTENIMENTO BONUS...i 10€ hanno un wag x3 sulle scommesse sportive... quindi conviene vincere* su Unibet!?
quindi si, se vinci su unibet hai finito subito
-
@milford ha detto in [24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
e se avessi anche il bonus relativo alla scommessa senza rischio sulla serie B ricordati di completare un bonus alla volta.. perchè se accetti anche l'altro perdi il primo!
-
@helmutlandia sisi ovvio, uno alla volta.. spero' di vincerla su unibet a questo punto! cosi faccio subito quella della serie B
-
A chi non è ancora arrivato oltre a me?
-
@il-banchiere ha detto in [24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
A chi non è ancora arrivato oltre a me?
mi sa che sei l'unico
-
@tartaninja se non mi arriva entro domani contatterò l'assistenza
Edit: ho controllato ora e me le hanno accreditate tutte e due.
-
Salve ragazzi, ho un paio di domande da farvi:
- ho letto che l'offerta la posso accettare fino al 2 settembre ma che poi una volta accettata la posso terminare entro trenta giorni giusto?
- il rollover x3 si intende sul bonus che ottengo in caso di scommessa persa quando vado a giocare l'rf 10/10 o già dal bonus di partenza di 10 euro?
-
@vivalisordi L' offerta è scaduta. Il Bonus viene rilasciato solo in caso di perdita della scommessa Rf 10/10. Se vinci non c'è alcun rollover da completare visto che stai scommettendo soldi tuoi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet