[guadagno probabile] Unibet - scommessa potenziata 20% ad ogni vittoria (europeo/conf cup)
-
Non è chiaro dai termini dell'offerta l'importo massimo che si potrà puntare alla quota potenziata. Appena chiariamo con l'assistenza caricheremo le istruzioni.
Link alla promozione: https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/outright-offers
Ci possiamo coprire rispetto alla vincente torneo puntando su NON VINCENTE su planetwin365. esempio per l'europeo: https://www.planetwin365.it/Sport/OddsAsync.aspx?EventID=16897
-
L'importo massimo puntabile è di 50€ per scommessa, non male. Io effettuo la qualificante (perdita di circa 9€) e spero: da adesso forza Spagna!
-
@Dado93Giu top! Non mi hanno risposto tutto il giorno. Grazie
-
@Claudio-NinjaBet l'ho trovato scritto nei T&C
-
sapete se è possibile partecipare ad entrambe le promozioni di Unibet? anche se con le attuali quote questa non è fattibile...
-
@luigi si, puoi farle entrambe
-
Ma dove si trovano le quote su " non vincente " ??
-
Non mi è molto chiara questa promo, devo puntare 25€ sulla squadra che vince l' europa giovani e altri 25€ per chi vince la coppa delle federazioni e coprirmi su planet365 però dopo come si procede? Posso puntare su qualsiasi partita oppure sempre sulla squadra che ho scommessa come vincente?
-
spiegatemela meglio per favore
-
@Frank devi andare su planetein365 e puntare come "non vincente" la squadra su cui hai scommesso "vincente" su unibet. Devi fare l opposto, che ti procurerà una piccola perdita.
-
e dove sta il guadagno?
-
ragazzi qualcuno che mi spiega un po? inoltre su planet win non trovo la scommessa non vincente torneo
-
E' spiegato nel link. Ogni vittoria della squadra che scegli ha una quota potenziata del 20%. Male che va, se ne scegli una medio-forte, recuperi la perdita.
Io ancora non ho proprio cercato, ma di solito su Planetwin365 si trova "squadra vincente-->no" -
nel link si capisce molto poco, la qualificante per esempio si puo fare su entrambe le competizioni e ottengo una puntata potenziata per ciascuna squadra? oppure ne ottengo solo una (dice anche la prima scommessa è quella valida)?
-
Per la qualificante solita formula
(25€ X quota vincente unibet) / quota non vincente su planet365
in questo momento:
Spagna : vincente a 4 puntiamo 25 su unibet, NON vincente a 1.18 puntiamo 85 su planet365 - perdita 10/10.3€
Germania : vincente a 4.5 puntiamo 25 su unibet, NON vincente a 1.16 puntiamo 97 su planet365 - perdita 9.5€ -
@blurome questa è l'unica cosa che ho capito, la parte della maggiorazione che non mi è chiaro. Faccio un esempio concreto, punto 25€ su italia vincenti e poi punto su planet non vincente, poi cosa va fatto? Devo fare altre scommesse sull'italia vincente per ogni partita o punto qualsiasi partita ed ottengo la maggiorazione se vince l'italia o che ne sò ...
-
ho un paio di dubbi: da quel che ho capito si può fare sia sulla confederations che sull europeo U21 (scommessa qualificante credo entro oggi alle 18!)... però poi questa puntata potenziata quando scade? poi c'è questo punto un po' strano:
La puntata potenziata del 20% verrà accreditata entro 48 ore dalla vittoria della tua squadra. Puoi visualizzare tutte le tue offerte di puntata potenziata qui (https://www.unibet.it/betting#bonus-offers). -
-
@ninjulio appena le ricevi piazzale. la scadenza non è indicata e la chat è molto confusa. vediamo se qualche operatore riesce a rispondere.
su quella pagina le vedrai tutte. -
Ho una domanda, facendo due scommesse da 25€ (una per competizione) ricevo puntate potenziate per entrambe? Perchè se così fosse si potrebbero fare un sacco di scommesse puntando le due favorite dei tornei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet