[guadagno probabile] Unibet - scommessa potenziata 20% ad ogni vittoria (europeo/conf cup)
-
@l3on a me niente... e la chat è pure disattivata...
-
però a me ha fatto utilizzare solo la prima quota potenziata, relativa alla prima vittoria della spagna. la seconda no! ma perchè dite che sono 3?
-
ma la puntata può essere fatta su qualunque mercato o solo su U21 e CC? perchè dal messaggio che mi è arrivato sembra si possa fare solo su queste due competizioni
-
@tommyhaw la puntata potenziata puoi farla su qualsiasi partita e mercato. Se la vedi nella schedina e la applica alla scommessa puoi usarla.
-
sisi ho controllato poi grazie. Se qualcuno ha qualche scommessa per usare il 20% in più con un guadagno di 2-3 euro si faccia avanti
-
@l3on La Germania ha vinto ieri, la riceviamo entro 48 h
-
Questo post è eliminato! -
Io ho cercato, ma per il momento il meglio che ho trovato sono guadagni di 1.14...
-
-
ho deciso di tentare e rischiare. Ho puntato sull italia di questo pomeriggio a 1.6. vorrei bancare a 1.4 per avere 6 euro circa di guadagno e mal che vada appena la bancata sale sopra 1.75 banco tutto e perdo massimo 5 euro. mi è andata bene ieri su serbia e macedonia speriamo l'italia faccia grandi cose oggi
-
queste quote potenziate hanno una scadenza?
-
@ninjulio la scadenza è scritta qui: https://www.unibet.it/betting#bonus-offers
-
comunque a me oggi hanno accreditato 2 scommesse potenziate (oltre a quella che avevo ricevuto l'altro giorno).
le ho giocate entrambe live sul pareggio di rep ceca/italia con guadagno di 3.31 ognuna. quindi sono in pareggio tra guadagni da scommesse potenziate e qualificanti. -
@tommyhaw ha detto in [guadagno probabile] Unibet - scommessa potenziata 20% ad ogni vittoria (europeo/conf cup):
ho deciso di tentare e rischiare. Ho puntato sull italia di questo pomeriggio a 1.6. vorrei bancare a 1.4 per avere 6 euro circa di guadagno e mal che vada appena la bancata sale sopra 1.75 banco tutto e perdo massimo 5 euro. mi è andata bene ieri su serbia e macedonia speriamo l'italia faccia grandi cose oggi
penso che non farò mai più una cosa così... sono sempre in positivo e dagli errori si impara però dai
-
@tommyhaw purtroppo il pallone è rotondo. E il rischio che non c'è mai certezza assoluta!
-
@l3on mi sono lasciato ingannare ancora una volta dai numerini delle quote purtroppo
mi spiace solo aver buttato via un po' di guadagni di giugno ma vabbe si rimedierà -
Io con una potenziata oggi sull'X live di Messico-Nuova Zelanda sono riuscito a fare quasi 9€ Ma penso fosse solo fortuna dato che era una quasi sure-bet a quota vicino al 6 anche senza potenziata
-
Se qualcuno sta cercando una buona quota per la maggiorata segnalo questa: guadagno per più di 4€
-
@Claudio-NinjaBet è possibile puntare due maggiorate uguali (partita e esito) o viene considerato comportamento sospetto?
-
@Stefano io l'ho fatti ieri. nessun problema.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet