[guadagno probabile] Unibet - scommessa potenziata 20% ad ogni vittoria (europeo/conf cup)
-
- Oltre alle puntate di 25Euro sui due tornei, devo puntare sulla mia squadra ogni volta che gioca? E quanto?
- Dove si trova su Planetwin365 "squadra vincente" torneo?
-
@Steambro sì le ricevi da entrambe le squadre
-
@blurome devi giocare solo 25€ sulla vincente torneo. non devi puntare ogni volta.
dove la trovi su planetwin365 c'è scritto nelle istruzioni -
credo che la più conveniente sia spagna a 4 su unibet e su planetwin 84€ su spagna NON vincente a 1,19. perdita di 9€, ma si recupera quasi tutta con una puntata potenziata..
-
@ninjulio bisogna vedere le quote. non credo si riesca a prendere più di 2-3€ per scommessa potenziata.
-
un ultimo chiarimento per favore. io ho puntato 25 sia su U21 che su CC. ora per ogni vittoria della mia squadra (Spagna e germania) ricevo una scommessa a quota maggiorata su unibet che devo giocare con un semplice punta e banca. la massima perdita che posso ottenere è 16 euro (che per me sono pure accettabili) mentre il guadagno dipende dalle quote che riceverò. giusto? e poi ogni volta che mi arriva la quota maggiorata devo scommetterla subito
-
@tommyhaw sì giusto. il guadagno dipende dalle quote disponibili. meglio scommetterla subito perchè non è chiara la scadenza (ma probabilmente sarà scritto nella singola quota potenziata).
-
la scommessa a quota maggiorata può essere giocata sia live che prematch su qualunque mercato degli U21/CC?
-
@tommyhaw dovrebbe essere utilizzabile su qualsiasi partita e qualsiasi mercato.
-
Da adesso forza Germania e Spagna
-
Nei T&C ci sono due clausole che secondo me sono contraddittori:
"Offriamo una puntata potenziata del 20% per cliente per competizione.
Ti verrà accreditata una puntata potenziata del 20% per ogni partita vinta dalla tua squadra durante il torneo. "Quindi.. è solo una puntata potenziata per ogni competizione, ma mi verrà accreditata una puntata potenziata ogni volta che vince la squadra che ho scelto
????? -
Ho chiesto nel chat: Dopo tanto tempo mi hanno risposto che ogni vittoria della nostra squadra (suppongo tutti hanno scommesso sulla spagna) ci accrediteranno una puntata +20%.
Quindi:
Scommettendo la qualificante sulla Spagna, fra 48 ore riceveremmo la prima scommessa potenziata. La prima partita utilizzabile sarà contro Portogallo il martedi. Nel frattempo vincerà contro Macedonia domani, quindi avremmo sicuramente una seconda puntata +20% da utilizzare contro Serbia venerdi prossimo. Et cetera. -
@Matt ha detto in [guadagno probabile] Unibet - scommessa potenziata 20% ad ogni vittoria (europeo/conf cup):
Ho chiesto nel chat: Dopo tanto tempo mi hanno risposto che ogni vittoria della nostra squadra (suppongo tutti hanno scommesso sulla spagna) ci accrediteranno una puntata +20%.
Quindi:
Scommettendo la qualificante sulla Spagna, fra 48 ore riceveremmo la prima scommessa potenziata. La prima partita utilizzabile sarà contro Portogallo il martedi. Nel frattempo vincerà contro Macedonia domani, quindi avremmo sicuramente una seconda puntata +20% da utilizzare contro Serbia venerdi prossimo. Et cetera.ma possiamo puntare solo su partite in cui gioca la spagna o tutte quelle del campionato?
-
@tommyhaw Bella domanda... Non so, e non ho voglia di aspettare in chat per verificarla hahah
-
@Matt ha detto in [guadagno probabile] Unibet - scommessa potenziata 20% ad ogni vittoria (europeo/conf cup):
@tommyhaw Bella domanda... Non so, e non ho voglia di aspettare in chat per verificarla hahah
vedremo se e quando la spagna vincerà allora ahhaha
-
@Matt ne ricevi una per la squadra dell'europeo e una per quella della conf cup (se hai scommesso su entrambi i tornei). per me forza e forza
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [guadagno probabile] Unibet - scommessa potenziata 20% ad ogni vittoria (europeo/conf cup):
@Matt ne ricevi una per la squadra dell'europeo e una per quella della conf cup (se hai scommesso su entrambi i tornei). per me forza e forza
Per me uguale. Per molti ninja penso
-
amici di ninjabet non ho capito, nel calcolatore quale quota punta dovremo mettere?
esempio australia germania, ho puntato germania vincitore torneo, quota attuale della germania 1.40. Nel calcolatore devo mettere la quota 1.40 oppure quale altra quota? -
@scidesertico sei sicuro di aver puntato vincitore torneo a 1.40? perchè le quote iniziano da 3. non devi usare il calcolatore per coprirti dal vincitore torneo ma la formula come nelle istruzioni. adesso non puoi più puntare sull'europeo perchè è iniziato. solo conf cup fino a domani.
-
@Claudio-NinjaBet ho puntato Germania vincitrice torneo confederaton cup.
Ho visto poi che la prima partita della Germania è australia-germania, con la vittoria della Germania a 1.40. Devo aspettare per scommettere qusta partita? Non ho capito quali quote vanno inserite nel calcolatore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet