[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-2408 [24 - 26 Agosto]
-
è la prima volta che ricevo una promo sisal con ricarica, non c'è la card da accettare?
-
@agiaco no, l'accettazione consiste appunto nell'usare il codice
-
domanda (la risposta dovrebbe essere si ma chiedo per sicurezza) posso dividere la qualificante per 5 e prendere due piccioni con una fava?
-
@leonico certo
-
@davide grazie
-
ricevuto nell' imbox sul sito! grazie
-
@rum42coach trovi la discussione nelle offerte esclusive, ogni offerta ne ha una, quindi evitiamo di commentare in quella sbagliata, per non fare confusione
-
quando si riceverà il bonus rimborso per la promo dal 24 al 26 ?
-
@mape89 entro 7 giorni dal termine della promo
-
@davide davide , c'è anche un'offerta simile nel programma fedelta di sisal valida per tutti giochi comprese scommesse sportive, penso sia una ricorrente , è sfruttabile? La promo si chiama Tutti i giochi
-
-
@davide grazie mille , è uguale solo che io ho il 30%
-
@stex9470 puoi aprire una nuova discussione allegando i tuoi T&C? così facciamo una guida anche per quella
-
raga io ho giocato per la benvenuto quella dei poveri, 2euro a sett, su una partita che verrà disputata il 26 alle 22:15? come mi comporto?
-
@xshellx puoi dare per scontato di vincere e, a seconda di quanto hai giocato, seguire lo schema nelle istruzioni per aggiungere la vincita netta/lorda alla qualificante in RF
-
@davide solo per info, se xò la perdo poi? guadagno meno? giusto per capire
-
io l'ho ricevuta ma con 30% fino a 10€ di bonus, devo caricare 33€ quindi?
-
Questo post è eliminato! -
@xshellx no, se consideri in partenza l'esito peggiore, non guadagnerai di meno.
-
@evavezz 34 per essere precisi, se ci alleghi i T&C completi con il codice però apriamo una nuova discussione con la guida apposita, così non facciamo confusione con gli importi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet