[24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Bayern Monaco/Hoffenheim
-
@camice84 si
-
Come fate a capire che limite viene assegnato? Dai termini?
-
@ninja1994
Dalla lista delle potenziate sul tuo conto -
@rickz28 ha detto in [24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Bayern Monaco/Hoffenheim:
@ninja1994
Dalla lista delle potenziate sul tuo contoAh gia, grazie...5€ per me non avevo dubbi. Invece sulla serie b dite che i 50€ di limite sono per tutti?
-
@ninja1994
Lo spero, prima volta che mi arriva una potenziata "mutilata" -
@rickz28 ha detto in [24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Bayern Monaco/Hoffenheim:
@ninja1994
Lo spero, prima volta che mi arriva una potenziata "mutilata"Mmm pensa che la scorsa sul psg avevo come limite 2.50€
-
@ninja1994
Mi ricordo, infatti non capisco come mai arrivi da 5€ a me e poi agli utenti limitati alle promo da 25 -
@ninja1994
Mi ricordo, infatti non capisco come mai arrivi da 5€ a me e poi agli utenti limitati alle promo da 25credo che la stragrande maggioranza di noi, abbia limite a 5 eur per questa puntata
-
Come vedo il max che posso puntare?
-
5 euro...bei tipi quelli di unibet...
-
@giggired https://www.unibet.it/betting#bonus-offers Qui vedi la promo e il max consentito.. poi puoi avere altri limiti ma quelli li vedi quando punti
-
@mattia0718 mi dice massimo 25 euro, quindi 25?
-
@giggired Si assicurati che sia la promo corretta.
Poi da qui vedi come fare per i veri limiti di puntata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/ -
anche io ho limite di 5 su questa maggiorata. dato questo limite non mi viene computata alla fine della 4x5 live? o posso poi farne altre 3 per un totale di 35€ per qualificarmi al bonus?
-
La posso sfruttare con la 4x10 dei grandi campionati? Rispettando però quota 2
-
@giggired se hai la potenziata da almeno 10€ sì
-
@davide Da 25 euro, quindi va bene? Però sforo di 15 euro
-
@giggired ha detto in [24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Bayern Monaco/Hoffenheim:
@davide Da 25 euro, quindi va bene? Però sforo di 15 euro
Dici sforo nel senso che invece di scommettere 10 scommetti 25?
Va benissimo cosi, anzi, loro sono contenti, più scommetti meglio è
-
@giggired almeno 10€, se è di più fa lo stesso
-
scusate mi date un aiuto stavo cmbiado la quota nel pannello della potenziata ,ora si e chiuso e non riesco piu ad attivarlo ,cosa devo fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet