Dubbio Multiple.
-
Ciao ragazzi ho appena fatto una multipla e c'è qualcosa che non mi torna. Secondo il multiplicatore dovrei perdere circa 3.03 euro ma facendo io il calcolo ho scoperto che se per caso dovessi vincere la seconda partita su betfair non perdere più soldi ma al contrario vincerei 5 euro. E' Possibile o c'è qualcosa che non sto considerando?
-
@rosmussumeci Se le quote sono cambiate è possibile avere un guadagno invece che una perdita.
-
@tommyhaw nono, le quote sono le stesse che avevo inserito precedentemente nel multiplicatore
-
@rosmussumeci Posta uno screen del multiplicatore. Se le quote non sono cambiate hai la perdita/guadagno indicato dal multiplicatore.
-
@rosmussumeci dalla vincita della seconda partita hai tolto la responsabilità persa con la prima?
-
-
@davide sisi
-
@rosmussumeci hai sottratto la commissione se vinci su betfair?
-
Se vinci la seconda su betfair hai 33.47*0.95-4.83-30=-3.03
-
@tommyhaw come mai hai moltiplicato per 0,95?
-
@rosmussumeci Se vinci la bancata betfair si trattiene la commissioni, quindi il 5% della bancata. Quello che incassi è quindi il 95% della bancata, da qui la moltiplicazione per 0.95
-
@tommyhaw ah ok, grazie
-
Mi accingo a piazzare la mia prima multipla,.C'è un aspetto che non capisco: dovendo scegliere eventi che non giochino contemporaneamente e rimandando la bancata della secondo partita solo se la prima partita è stata vincente (e così via per le altre partite della multipla), mi domando come faccio ad essere certo di trarne profitto o di avere una perdita qualificante pari a quella indicata dal calcolatore, data la possibilità che le quote mutino nel momento in cui dovessi bancare anche le successive partite.
-
@Potter il movimento quote non è prevedibile ma è raro che varino così tanto da farti perdere molto. il guadagno in media si avvicina sempre a quello che vedi inizialmente in alto a destra nel calcolatore
-
@Anonymous ok, mi fido e vado avanti. Posso domandarti un consiglio pratico? Come mi consigli di compilare il profit tracker a seconda che io mi ritrovi a bancare una sola partita, più partite o tutte le partite della multipla?
-
@Potter segna tutte le partite in ogni riga e a seconda delle bancate inserisci gli importi in corrispondenza della partita
-
@Anonymous dici di segnare in righe diverse ogni partita della multipla? E in "pagato" cosa gli inserisco?
-
@Potter in Pagato/bonus metti l'importo scommesso (devi metterlo solo nella prima riga)
-
Mi sto confondendo con le multiple. Quando compilo il multiplicatore, benché le partite che compongano la multipla abbiano un rating medio del 95%, mi ritrovo con un rating della multipla dell' 82%. E' normale?
In una multipla qualificante di 4 partite trovate che sia nella media che il multiplicatore mi indichi una perdita di 9 euro su una scommessa di 50? -
@Potter è normale, perchè il rating totale della multipla corrisponde al prodotto dei singoli rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet