[26 Agosto - 9 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
@davide mi vogliono proprio sul muro del pianto... hanno spostato l'orario e ora giocano in contemporanea :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: cmq volevo chiederti una cosa... se la multipla è da 2 eventi che non giocano in contemporanea per contropuntare non basta contropuntare partita per partita come se le avessi giocate in singola? Tant'è vero che la prima che dovrei contropuntare nel caso lo facessi come multipla ha la stessa identica contropuntata che ho giocato in singola... forse cambia dalla seconda partita... devo fare un po' di prove
-
@prometeo no, non va bene, per la prima partita sembra la stessa cosa ma ce una leggera differenza dovuta dal fatto che il rating totale della multipla è diverso da quello della prima partita della stessa, poi dalla seconda partita in poi gli importi da bancare cambiano completamente
-
Questo post è eliminato! -
@rickz28 allora vieni di qua comunque io opero sempre a quest ora, è il top
Dovrei cercare quale suretta per piazzare quella da 34, come stanno le cose? -
@ajnin
Io ho appena finito dopo i miei 30 euro circa più bonus quotidiani, dopo l'ultima da 120% mi sono ritirato e domani gioco i 5 bonus
Onestamente se avessi visto la segnalazione sulla discussione delle sure della suarez avrei evitato di giocarla, solo che l'avevo vista per i fatti miei
Su under/over stanotte unibet esagera da un lato, bet*/bf dall'altro quindi guarda quel mercato
Eurobet è un po' la via di mezzo e può andare bene per contropuntare tutto -
@rickz28 30euri di guadagno generale o solo stasera al tennis?
-
@ajnin più o meno è il mio obiettivo giornaliero con il tennis, con puntata massima 50 euro, escluso solo eurobet dalla massima per i punti Priority
Saranno una decina di scommesse al giorno, con le potenziate unibet si poteva fare di meglio, ma sono avari -
@rickz28 ci hai perso molto tempo? Io l'altra sera ho perso la pazienza
-
@ajnin ho aspettato direttamente mezzanotte e prima ho dato solo un'occhiata, avrò fatto un'ora massimo una e mezza e quando c'erano i momenti morti mi mettevo a giocare
Con i tornei minori non era così semplice (ma c'erano le potenziate). Visto che ho limite di puntata a più di 1000 sui mercati secondari forse dovrei aumentare un po' le puntate, ma ho sempre paura alla fine mi basterebbe aumentare da 50 a 100, per guadagnare il doppio.
Su 888 sfrutto la limitazione alle promo per fare di tutto e non intaccare unibet.
In aggiunta al tennis ogni tanto di notte guardo se vengono modificate le quote della MLS e faccio un punta banca da qualche euro di guadagno se presente -
@rickz28 per quelli basta che incroci GD e sui campionati minori escono robe assurde.. Mo guardo un po' gli US Open sperando che almeno una la chiudo
-
@ajnin
Sì ma su GD ho l'account con i limiti molto alti grazie all'ultima serie A, non vorrei rovinarmelo
Di solito se calano le quote prima di una partita i book piccoli non le aggiornano di notte -
@rickz28 no ti parlo di live (quindi risk free)... Con le promo WH ci vado a nozze
Non ho trovato quasi una [censored] comunque, BF-Uni. Passo a stars -
Questo post è eliminato! -
@rickz28 non vorrei tirare troppo la corda facendo la stessa puntata.. Hai fatto tutto in live? Ho guardato un po' di 1set di cui si parlava ieri, ma niente
-
@ajnin
Dopo l'esperienza con 888 continuo solo con le live -
@rickz28 ma là avete esagerato alla fine ho trovato qualcosa su Nadal
-
@ajnin
Ma no anzi, mentre facevo le live tennis e la benvenuto ho ricevuto un'esclusiva al giorno. Appena ho giocato una prematch rating 100 sulla JUVENTUS è arrivata la mail -
@rickz28 era grossa?
-
@Ajnin 50 euro su over 3.5 tra l'altro a rating 100 solo perché sballata su sportpesa
-
@chomp96 grazie, vedo solo ora il tuo post, non so perchè mi sia sfuggita la notifica cmq alla fine ho risolto facendomi un piccolo excel per calcolare questo genere di situazioni. Ne potevo uscire con un +0,30 o con un -0,4... alla fine ha vinto il segno +
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet