[26 Agosto - 9 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
quando funzionerà il dutcher per il tennis?
-
@asterasterix
Ti basta leggere i due messaggi sopra per capire il contesto, non è il guadagno (magari) -
Se nella promo di ieri ho giocato una partita che gioca oggi pomeriggio, oggi posso rigiocare la stessa partita tra le 5 qualificanti o no?
-
@gattoneoneone certo, puoi rigiocarla
-
aspettiamo rating migliori.. se perdo 5 euro per farne 4 non ha molto senso
-
come mai oggi rating bassi?
-
non riesco a capire come fare a guadagnare i reating sono sempre bassissimi, due giorni di offerta e non sono riuscito ad arrivare neanche a 3 euro, avete dei consigli?
-
Scusate l'ignoranza... ma cosa si intende con "è possibile piazzare tutte e 5 le scommesse sullo stesso evento purché vengano effettuate su mercati differenti." ?
soprattutto cosa si intende per mercati differenti?grazie.
-
@ibore ipotizzando sul calcio gli eventi 1 x 2 sono un mercato.
il goal / no goal è un'altro
under over 2.5
ecc
ecc -
@ibore per il tennis il vincente incontro, vincente Set 1, risultato S/N, ecc ecc
-
scusate ma secondo voi ne vale le pena fare questa offerta? Bisogna perdere un sacco di tempo a cercare 5 scommesse tutte diverse che non ti facciano fare una grossa perdita
-
@tiziano70 hai fatto la stessa domanda 2 mesi fa sulla stessa identica offerta e ti abbiamo risposto che questa offerta è profittevole. Come tutte le offerte richiede un po' di pazienza, ma con un minimo di impegno porta ad un guadagno. Se non hai abbastanza tempo per farla, nessuno ti obbliga a completarla
-
@tiziano70 sono 14 giorni , se riesci a ricavarne 2 euro al giorno (ma si può fare di più) sono 28 euro..... Buttali via
-
Io sto cercando di aggiustare le quote, vabbè che è scesa, ma ad esempio per un punta punta Sevastova 2.95 vs Svitolina 1.45 invece di puntare 4 euro e 8 con rating 95 e 90 come suggerito dal dutcher volevo fare 4 e 9
La Svitolina è favorita, se vince ho il rating più alto li, piuttosto che su una quota a 2.95
-
Ho fatto una puntata live su bf e marathon prima della fine del primo set quello che ho puntato su bf si è ritirato ... quindi su bf me la danno persa e marathon mi rimborsano?
-
Ragazzi ma ad esempio sul punta-punta ci sono tutti rating 90-85 .. così non conviene vero? voi aspettate cambiamenti di quota o chissà quale magheggio?ahah
-
@davide13682 sì è così. Non dovevi usare marathonbet per le partite di tennis
-
@davide prossima volta aspetto il 2 set ...oggi non mi gira bene..prima volta fatto le giocate convinto di aver attivato l offerta e adesso il ritiro...ed ero riuscito a fare 10 giocate guadagnandoci anche
-
Io non trovo scommesse... sono a 3 di 5! Che faccio? Aspetto che le quote cambino??
-
@eymerich in ogni caso ti conviene per la fine della giornata piazzare le ultime 2, a meno che dalle ultime 2 non hai una perdita maggiore di 5€ e comunque meglio ricevere il bonus che non riceverlo e aver accumulato delle perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet