[dalle 23:00 alle 07:00 | 28 - 29 Agosto] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
Arrivato anche a me!
-
A me no
-
Alla fine per chi voleva sapere con due mercati U/O diversi è arrivato :D!
-
Maledetta partita del Santos mi ha fatto perdere il bonus!!!
-
@ninjadelta pensa che per loro ho perso 10 euro, visto che unibet me l'ha considerata persa e betflag invece me li ha risarciti
-
@il-banchiere Io poco male ho perso solo le altre 2 qualificanti, in totale 1,20€, non è per quelli ma per la rosicata
-
Come mai non ancora arriva il bonus??
-
Chi come qualificante ha puntato il Santos non verrà accreditato!
-
Io ho ricevuto i 5 euro
-
Arrivati e giocati
-
@andre10 avevi la partita del Santos come una delle 3 qualificanti?
-
@ninjadelta No non l'avevo..
-
@andre10 io ho ricevuto il bonus, senti la chat...! Hai giocato a quota minima di 1.5?
-
@the-electric-one no ma io l'ho ricevuto il bonus! Qualcuno mi aveva solo chiesto se avevo giocato il Santos, ma non l'ho fatto!
-
@the-electric-one Arrivato grazie!
-
@davide ha detto in [dalle 23:00 alle 07:00 | 28 - 29 Agosto] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@fredbcx sì, come tutti gli altri siti
A me è sparita sia dalle scommesse exchange abbinate, sia dallo storico transazioni. Non capisco se vi sia stato il rimborso della responsabilità perchè non ho tenuto il conto del mio saldo, come faccio a vedere?
-
@melvins a me era sparita pure, poi ho chiesto in chat e mi hanno detto che l'avevano rimborsata
-
@melvins anche io non mi ero segnato il saldo, ormai possiamo solo fidarci che betfair abbia ridato la responsabilità come da regola
-
@melvins le trovi tra le schedine nulle su betfair EX
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet