[dalle 23:00 alle 07:00 | 28 - 29 Agosto] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
si da il via alla ricerca dei rating
-
@daniele1926 i vari under over li considera come mercati uguali o no?
-
@link u2.5 e u3.5 sono mercati diferenti
-
aaah, come si vedono i ninja sulla quota blu, sempre 4-5 euro ahahahah
-
@the-electric-one ok mi era venuto il dubbio se valevano come differenti ai fini della promo!
-
palesatevi ahahahaha
-
@daniele1926 Oh ma io voglio andare a dormire...!!!
-
Questo post è eliminato! -
scommesse tutte e tre con un rating del 90% in media, potevo fare meglio, ma preferisco non passare la nottata dietro le quote
-
Giocati 1, NG e U 1.5, perdita totale inferiore ai 40 centesimi grazie ad un paio di fortunosi cambi quota.. Buonanotte ninja, e viva il Guaranì!
-
Vabè chiuso in modo sbrigativo che ho sonno, comunque 3 di attivo li dovrei aver fatti se considerano i vari under over come mercati diversi :D..
-
io non so se fare under/over uguale, sarebbe rischioso e anche controproducente perché potrebbe valere per 1
-
@daniele1926 non potrebbe, è certo che vale per uno!
-
@chopin ha detto in [dalle 23:00 alle 07:00 | 28 - 29 Agosto] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@daniele1926 non potrebbe, è certo che vale per uno!
ottimo, alla fine ho fatto x , under 1.5 e gg
-
-
ovviamente manca sempre la mini-cazzata, ho aspettato un po' troppo a bancare e da una qualificante perdo 1 euro
-
Io in tutto spero di fare un utile di 3€, dalle qualificanti ho perso circa 1,60 sulle mitiche partite islandesi e colombiane
-
@the-electric-one ha detto in [dalle 23:00 alle 07:00 | 28 - 29 Agosto] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@link u2.5 e u3.5 sono mercati diferenti
Sbagliato, WH non li considera differenti. Se li hai giocati entrambi sei in tempo a piazzare un'altra partita
-
@Rating100x100 sei ancora nei paraggi?
-
@ajnin
Stanotte quote bruttine vedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet