[dalle 23:00 alle 07:00 | 28 - 29 Agosto] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@genio123 grazie..anche io avevo puntato quella
-
@rickz28 andiamo da mamma BF?
-
Annamo bene! (già 3 volte)
-
@melvins infatti secondo me se vuoi scommettere l'under in corsa lo devi fare con almeno due goal di scarto. Es se una partita è sul 2-0 punti l'under 4,5; se una partita si trova sullo 1-0 non scommetto mai no goal ma al massimo l'under 3,5 o gg ecc..... così almeno male che vada non perdi la scommessa
-
@melvins
In quel caso banco prima ovviamente, sempre prima la puntata over
Di solito su WH vado direttamente su 1x2 comunque, in particolare il pareggio in corsa è sempre quotato bene@Ajnin sono 3/5 di oggi, tra l'altro una delle 3 rimborsata perché è finita la partita prima del game però conta lo stesso a quanto pare. Peccato perché con 10 euro di puntata ne guadagnavo 1,50
-
@ajnin perdonami l'ignoranza..ma gd sta x??
-
@zlatanuto Gioco Digitale
-
@ajnin graziee
-
@rickz28 [censored]... Andiamo di là magari troviamo qualcosa e ti consoli
-
@ajnin
Nel dubbio prima gioco altri 5 euro su WH visto che avevo puntato X sulla partita scoppiata -
Quindi con la partita del santos come bisogna regolarsi? bisogna fare un'altra qualificante?
-
@rickz28 ma che è successo? la stavo seguendo e per fortuna ho rinunciato un 93%
-
ah comunque io ho usato il bonus di unibet dei 10 euro su quella partita: dite che mi ridaranno il bonus?
-
E' appena arrivato il rimborso su WH ragazzi.
C'è da rigiocare le scommesse se avete puntato su Santos v Independiente -
@genio123 e su Betfair come ci si regola? I mercati sono aperti.
-
@turok84 Non ne ho la minima idea, prima volta che mi succede (sono ancora agli inizi).
Possibile che arrivi il rimborso anche da lì. -
@Ajnin casini sugli spalti..l'andata era finita 0 a0 e non so perché hanno dato il 3 a 0 agli argentini a tavolino...quindi in brasile hanno deciso di spaccare tutto immagino
-
@genio123 speriamo altrimenti io ci rimetto 8 euro, avevo bancato il pareggio. Anche se in realtà finirà 3-0 a tavolino quindi posso anche prenderla. Boh!?
-
@turok84 Eh io avevo bancato il Santos, quindi anch'io dovrei vincere lì, veramente non so.
Se è regolato da Betfair direi di aspettare e non fare ancora Cashout onde evitare di incorrere magari in limitazioni. -
Il regolamento Betfair dice:
Una partita di calcio è stata sospesa o posticipata. La mia scommessa sarà annullata?
Se la partita su cui hai piazzato una scommessa è sospesa o posticipata, si applicherà la cosiddetta regola dei tre giorni.Se la partita sarà rigiocata entro tre giorni dall'orario di inizio originale, tutte le scommesse pertinenti saranno piazzate e definite secondo la normale procedura.
Se la partita non sarà rigiocata entro tre giorni dall'orario suddetto, tutte le scommesse saranno annullate.
Ti preghiamo di notare:
se una partita non avrà inizio (o Betfair riterrà che non sia iniziata) entro le ore 23:59 (ora locale) del giorno previsto, tutte le scommesse saranno annullate fino a quando Betfair non sarà a conoscenza di un'eventuale riprogrammazione della stessa entro tre giorni dalla data originale.
Se una partita inizierà regolarmente ma sarà sospesa, posticipata e non portata a termine (calcolando una partita di 90 minuti regolamentari più recupero) entro tre giorni dalla data originale, tutte le scommesse saranno annullate, ad eccezione di quelle sui mercati determinati incondizionatamente.
Se una partita sarà sospesa o posticipata e, tuttavia, portata a termine (calcolando una partita di 90 minuti regolamentari più recupero) entro tre giorni dalla data originale, tutte le scommesse resteranno valide, fatta eccezione per il caso in cui la partita sia rigiocata dall'inizio. Se una partita sarà rigiocata dall'inizio, tutte le scommesse abbinate prima dell'ingresso del mercato in fase live rimarranno valide. Tuttavia, le scommesse piazzate durante la fase medesima saranno annullate, fatta eccezione per le scommesse live piazzate su mercati determinati incondizionatamente, le quali resteranno valide.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet