[31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@davide io ho partecipato ad entrambe le promo (europa e serie b). Dovrei avere 2 free risk e la prima è già arrivata. Prima di accattare la seconda devo aver chiuso completamente la prima, ossia scommessa live rf10/10 e rollover eventuale bonus giusto?
-
@willygames esatto, prima completi l'attuale bonus, dopo che l'hai finito accetti il secondo
-
@angelorif anche a me stessa situazione, però da guida dice che dobbiamo accettare l'offerta sotto la voce bonus, quindi dovremmo attendere credo..
-
Domanda: ho visto che hanno attivato la Non c'è 4 senza 5 - Serie B, quindi dovrei cliccare su Accetta, e scommettere i miei 10 euro in RF10/10 , ma si può attivare anche quella della potenziata dopo aver accettato la prima e combinarle assieme? Oppure no? In caso si possa fare, bisogna sempre fare RF10/10 però mettere la quota potenziata che viene fuori durante la partita? Grazie
-
@superpisu non puoi. Accetti il primo, lo completi e poi accetti l'altro.
-
@davidsake ok, quindi conviene fare prima la potenziata che scade oggi e poi fare l'altro in pratica, grazie
-
Questo post è eliminato! -
ma scusate... io o ricevuto il bonus, ho giocato i 10 euro scrivendo nel calcolatore 10 ritorna 10 , ho perso la scommessa su unibet ma non mi ha accreditato il bn di 10 anzi mi dice che devo rigiocare altri 30 euro per completare l'offerta
-
@marosio86 il bonus ha rollover 3x, perciò dice di giocare 30. Sicuro di non aver ricevuto il bonus? Nel caso prova a effettuare di nuovo log-in, altrimenti assistenza
-
@andrea320 ho giocato i 30 euro sfruttando la potenziata va bene uguale ?
-
@marosio86 quindi hai ricevuto il bonus? Comunque si
-
si, ho visto un bonus di 14 euro, non chiedermi perchè però
-
Buongiorno a tutti volevo chiedervi se bisogna attivare il bonus non c'è 4 senza 5 serie B oppure il bonus viene accreditato sul saldo? . Grazie
-
@superpisu in realtà io ho fatto confusione perché quel messaggio era riferito alla promozione sulla scorsa giornata di serie B, ma era rimasta ancora li nonostante l'avessi completata. Poi ieri mi hanno effettivamente accreditato la nuova senza rischio per il turno dell'1-2 Settembre
-
@davidsake Ne sei sicuro? Perché la risk free è un bonus (e due bonus effettivamente non possono essere attivi contemporaneamente) mentre la potenziata rientra fra le promozioni
-
non ho ricevuto il bonus della serie b, mentre ho ricevuto quello dei campionati esteri, ho contattao la chat mi hanno detto che non posso ricevere la promo della serie b perche ho giocato 2 volte under 2.5 ( in partite diverse )....è assurdo, l'ho sempre fatto e non è mai successo nulla...può essere che l'assistenza si sia sbaglaita? @Anonymous @Davide
-
@caselli90 sì, probabilmente si sono sbagliati perché non è vietato scommettere lo stesso esito su partite differenti. prova a vedere se trovi un altro operatore
-
@caselli90 io ho scommesso lo stesso esito ma in partite diverse ma ho sempre ricevuto il bonus, questa e la scorsa volta
-
Io ho ricevuto il rimborso dalla RF 10/10, riscommesso e perso su Unibet. Posso prelevare tutto il saldo prelevabile, dunque non sono invischiato nel rollover.
Pure, il book mi avvisa che devo completare il rollover prima di accettare l'altro bonus, ovvero riscommettere altri 20 euro, nonostante abbia perso tutto il bonus.
è un bug "classico" di Unibet? Vado tranquillo, rifiuto il bonus e accetto l'altro? -
@giandauer sì è classico, se hai saldo bonus azzerato vai tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet