[31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@gelone si, è certo
-
@mr-blonde si ho controllato adesso
-
@gelone magari anche perchè tanti l'hanno già fatto
-
posso chiedere una cosa? Si può inserire già nel titolo "LIVE" in questo tipo di offerte?
-
Vorrei chiedere una cosa , le 3 offerte sono cumululabili tra di loro?
Mi spiego meglio : Se per prima punto la potenziata da 50 euro , vale anche come scommessa dell'offeta di una delle 10 x 4 e come scommessa dell'offerta del rimborso a 10€?
Grazie -
@giovanni73 sì, le potenziate sono cumulabili con le relative 4x5
-
è possibile combinare questa promozione con quella potenziata sulla serie B?
Se è possibile, posso piazzare 50 euro sulla potenziata e importi minori sulle altre 3 partite live (tipo 2 euro a puntata?Ops, ho scritto dopo il tuo post. Quindi posso procedere come ho scritto?
-
@fabiobiondo si
-
@mr-blonde ha detto in [31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio:
@fabiobiondo si
Grazie
Bene, allora potenziata da 50 euro + 3 puntate da 2 euro -
Sono il solo a cui il link della guida indica errore e che non trova la promozione sul sito?
-
@geeko prova ad aggiornare la pagina, dovrebbe essere risolto adesso
-
@chomp96 Infatti, grazie mille
-
Raga si può usare la freebet per questa scommessa?
-
@il-banchiere ha detto in [31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
Raga si può usare la freebet per questa scommessa?
No, non mi pare, adesso controllo ma mi pare proprio di no
Edit
Le scommesse devono essere piazzate usando il proprio saldo disponibile per rientrare nella promozione. Scommesse piazzate utilizzando soldi bonus non saranno considerate valide.
-
@cobra-kai in realtà io non ho ancora il bonus, ho solo la scommessa senza rischio che faccio con il saldo reale, ecco perché ho chiesto.
-
@il-banchiere allora puoi fare la scommessa senza rischio con saldo reale. Poi il bonus dovrai giocarlo su altre partite e prima di ricevere quello successivo
-
esatto anche io come @il-Banchiere non ho scommesso ancora i 10 € della 4x5 serie b della settimana scorsa come procedo?
-
@davide ok grazie mille, ultima cosa però: posso comunque attivare la maggiorata, pur avendo questo bonus attivo?
-
@il-banchiere sì, le maggiorate sono sempre compatibili, non essendo soldi bonus
-
Nei TC c'é scritto relativamente alla puntata potenziata: "Non si attiverà sulle scommesse piazzate con soldi bonus o scommesse senza rischio." Sicuri sicuri che si può usare la scommessa senza rischio in fase quando la giochi ancora col saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet