[31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@enzoscuo se è fatta con soldi reali sì, se usi un bonus no
-
@davide Quindi viene conteggiata nonostante sia una free risk?
-
@enzoscuo a unibet non interessa che cosa sia, solo se è saldo reale
-
Il rimborso di 10 Euro che ha rollover 3x è da giocare live come la freebet o si può anche giocare in prematch?
Grazie -
@gattoneoneone anche prematch, solo la qualificante senza rischio va giocata in live
-
Se scommetto sulla stessa partita il risultato 1 ed anche il 2 (in due schedine singole diverse), va bene lo stesso? Le quote sono diverse, ma mi è preso il dubbio...
-
@darkeneru non va bene, devi cambiare mercato altrimenti considerano solo una delle due giocate
-
@davide Cavolo allora ieri ho sbagliato una delle qualificanti per la promo della serie B!!
Fortuna che stasera ce ne sono altre di partite, posso recuperare. Ora faccio quelle sui campionati maggiori esteri -
Ho dovuto piazzarne ben 6 visto che sono stupido e due le ho piazzate a quota 1.99 per un cambio di quota senza farci caso
-
-
ho ricevuto già il bonus da questa promo come si può sfruttare la massimo con la potenziata del lunedì?
-
@m-ale92 puoi fare una giocata in rf 30/10 o 10/10 in base alle quote che trovi
-
Scusate ma bonus si può usare anche per il tennis purché sia in live, giusto?
-
@il-banchiere esatto
-
il bonus di 10 euro(ricevuto dopo aver perso i miei 10 euro) va gicato in live?
-
@asterasterix no, puoi giocarlo in prematch
-
Vanno bene partite di tennis per il bonus?
-
@giggired Si
-
@andrea320 grazie
-
Ciao,scusate ma questa promo è valida solo una volta o si può fare ogni fine settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet