Guadagni di Agosto 2018
-
@deanwinchester si va bene, belle parole... ma sto segreto ce lo dici oppure no?
-
@lorenzo94 Massimiliano Paci è uno di noi.
-
Chiudo agosto a 450,48 € ! Solo una benvenuto e quasi tutto il resto planetwin che mi regala quasi 100 € ogni settimana sapendo che li perderò tutti sul book.
Per essere il terzo mese in cui qui leggo solo i meme sono ULTRAsoddisfatto, mi dispiace non seguire più il forum come un tempo!
Un saluto a tutti! -
@forzabari @stefano-chiocca ho fatto le benvenuto fino a 888 tranne WH al quale ero già registrato e bet365 che sono riuscito a farmi sbloccare il conto proprio oggi, io faccio moltissimi passaggi di denaro, usando paypal come cassa principale dove confluiscono tutti i prelievi e poi redistribuisco a seconda delle esigenze, si sono riuscito anche se con qualche difficoltà a fare contemporaneamente 2\3 benvenuto al colpo, ma non è proprio facile ne tantomeno sempre possibile!
-
Concludo il mese di agosto con 15 giorni di vacanza a quota 590€.
-
Dopo il mio primo mese pieno pubblico anche io il mio resoconto.
Iscritto il 30 Luglio e fatti 51 euro in Luglio.Agosto chiudo con +469,28 e precisamente:
-
+193,36 Benvenuto
-
+85,16 Ricorrenti
-
+160,46 Slot
-
+9,91 Casinò
-
+17,61 Sure
-
-9,95 Mimetismo e Pulizia Depositi
-
+7,58 Esclusive
-
+5,15 Maggiorate
Non mi posso lamentare, un paio di caz***e di inesperienza mi sono costati 100 Euro ma sono stati compensati dalle bdc alla slot.
-
-
@yiyang ciao mi puoi spiegare come fate a fare queste cifre assurde? io con tutte benvenuto e un paio di ricorrenti ho fatto solo 780€ questo mese ( ho iniziato il 20 luglio )
-
@francescosfc ha detto in Guadagni Agosto 2018:
@yiyang ciao mi puoi spiegare come fate a fare queste cifre assurde? io con tutte benvenuto e un paio di ricorrenti ho fatto solo 780€ questo mese ( ho iniziato il 20 luglio )
"solo 780" mi pare una contraddizione. Dopo un mese fare quasi 800 è tanto.
-
@coccinella63 finchè ci sono le benvenuto, se ne fa a botte di 4/5 alla volta in realtà ci sta anche.. il problema è farlo appena le benvenuto finiscono..
-
@gosh99 con un po' esperienza, magari osservando le sure pubblicate sul forum, capirai benissimo su che book quota meglio i diversi mercati.
Inoltre nella mia ricerca mi avvalgo anche di siti/programmi di confronto quote che mi aiutano a stabilire la quota migliore di un mercato specifico, trovi anche queste nella discussione sulle sure
Ultimo ma non il meno importante, evitare di surebettare su ogni cosa: consiglio sempre €10'000 in saccoccia per cominciare questa avventura, sia perché si riesce a gestire e maneggiare meglio la propria liquidità, sia perché ci tiene lontani dalle succulente rating 160%.
-
@coccinella63 erano tutte benvenuto , di ricorrenti saranno neanche 30€ , dal 20 luglio che ho iniziato a inizio agosto ho fatto poco circa 150
-
@yiyang posso chiederti gentilmente in particolare cosa usi te come programma?
-
@marwinde e dimmi caro, che cosa vorresti sapere?
-
Questo post è eliminato! -
@alles1997 confidenziale
-
@bad69 ha detto in Guadagni Agosto 2018:
@spiasisal cosa significa rtp positivo e a quale quick games giochi?
@Jackal aggiungimi su telegram, username-------------, ho una proposta
-
@mike000 ?
-
Vi dico un bel metodo per guadagnare 1k...alzarsi la mattina e andare a lavorare.
dovete essere contenti anche per 50 euro perchè sono soldi che state letteralmente trovando per terra.
Parlo per me... anche io vorrei guadagnare 3\4 k al mese non mi farebbe schifo, pero' sono un universitario che fino all'anno scorso campava con i 20 euro settimanali che gli davano mamma e papà. Guardo i miei amici, nessuno ha 4000 mila euro di fondocassa. E sinceramente non ho mai, a differenza di qualcuno, rosicato. -
@bad69 leggi il regolamento. E' vietato scambiarsi i contatti personali
-
@bad69 leggi il regolamento
ok che a quest'ora non c'è nessuno ma non approfittiamone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet