unibet Jackpot Cup Serie B
-
Jackpot Cup Serie B: 1000€ in palio ad ogni turno di campionato
Scommetti sulla Serie B e partecipa all'estrazione settimanaleDopo il grande successo del mondiale arriva la Jackpot Cup Serie B, la promozione Unibet che ti permette di partecipare all'estrazione di un montepremi settimanale semplicemente scommettendo sul campionato cadetto!
Ad ogni turno di Serie B corrisponderà un jackpot che verrà assegnato ai 10 fortunati estratti il lunedi successivo. Tutto quello che devi fare è scommettere sulla Serie B per guadagnare un ticket per il sorteggio. E le cosa migliore è che puoi seguirlo in diretta sul nostro sito!
Come funziona
Non occorre accettare la promo per partecipare. Divertiti a scommettere sulla Serie B.
Piazza una scommessa live o pre-match di almeno 5€ su qualsiasi partita di Serie B e riceverai un ticket per partecipare all'estrazione del jackpot destinato a quel turno di campionato.
Le scommesse sulla Serie B piazzate tra il lunedì e la domenica della stessa settimana parteciperanno al sorteggio del lunedì successivo, anche nel caso in cui fossero ancora aperte.
Guadagnerai un ticket per ogni 5€ scommessi.
Per ogni turno di campionato verranno sorteggiati i 10 vincitori che si divideranno il montepremi di 1000€ in soldi bonus.
Il sorteggio avrà luogo il lunedì successivo al turno di campionato alle ore 18. -
@Ajnin tu qui mi devi metter 1k di like
dopo quello che hai preso al mondiale....anche davide è me lo avevate taggato " non profittevole"
managgia a voi
io ovviamente mai na gioia -
Vista, ma considerando che tutti giocheranno le potenziate le probabilità sono basse basse. Ciò significa a vincere il bonus sarà @mike000 come al solito
-
@rickz28 beh non dimenticarti del nostro @Ninja1994
-
Scordatevi di provarci volontariamente, io avevo 1500 ticket e ho vinto 0 al Mondiale.
Tra l'altro, su Planet ne avevo solo 3 e sono stato estratto. -
@brick17 ahahah appena l'ho vista mi sono iscritto, ma davvero era bollata come non profittevole? Alla fine è una lotteria
Comunque sì se la giocano loro due.. Il resto è noia
P.S. Ora @SpiaSisal vi fa una cazziata per averla pubblicata
-
@spiasisal planet aveva qualcosa di simile?
-
@ajnin si....e pure davide mi ha scritto letteralmente in faccia non profittevole piu volte....e guarda caso poi ne vince uno da 100€
-
@brick17 Sì una promo simile, ti dava un ticket ogni volta che indovinavi un dato evento in una partita. Potevi arrivare anche a 20 tickets, io ho fatto schifo e ne ho indovinati solo 3, giustamente hanno voluto premiarmi e mi sono portato a casa 50 euri.
@Ajnin nono a me non interessa, non ci provo neanche più con queste lotterie
-
@brick17 ahahah forse perchè magari qualche novizio potrebbe andare ingenuamente a giocare appositamente la serie B
-
@ajnin ma quale novizio davide è uno dei veterani...è il bello che non ha manco un conto limitato mi sa.....
-
@brick17 rileggi beneee
-
@ajnin ahaha dici che l'ha fatto apposta
-
10 minuti fa faccio il log-in su unibet ed ecco la bella notizia
-
@spiasisal anche io ho sculato con planet (ben 300) ma devo ammettere che ho fatto il pronostico mondiali tutti i giorni. Con Stanley invece fuori per pochi punti dai primi 30
-
@gosh99 che [censored] quantè il premio 100 bonus?
-
@giannigreck Sì, il premio è di 100 euro
-
@gosh99 beato te speriamo per la prossima volta
-
@gosh99 Questa volta ho vinto io, non è una freebet giusto?? è un semplice bonus da giocare ad una quota a scelta minima di 1.4, corretto?
-
@BigFasco si corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet