Parma - Juventus quota 9 su Better
-
@lusi comunque io sono nuovo ma il problema è che la quota a quanto dici arriva a 9 solo nel caso in cui l'evento si verifica..in caso contrario tu punteresti a 6 e bancheresti a 6.8 andando a perdere..
-
la quota è appena scesa a 5, quindi la puntata massima è diventata 5 euro, per un guadagno misero e soprattutto prendendosi dei rischi che è vero è molto difficile che la partita possa finire 3-3/4-4 ecc ma è pur sempre tutto possibile.
-
@zlatanuto te perdi solo nel caso 3-3 o pareggi con piu reti.
perche la bancata la fai considerando la quota del x a 9.
se non esce x è inutile che ti alzano la quota da 5 a 9 perche hai perso subetter ma hai vinto su betfair o sul sito dove hai bancato -
@zlatanuto
-
@lusi no perché il bonus massimo sono 20 euro e verrebbe 7*3 21 quindi potrei i 7 non avrebbe senso.. però ripeto...la quota si alza solo se l'evento avviene... Se x caso finisce 1 o 2 tu punti a 6 e banchi a 6.8... se come detto invece trovi un rating 100 da contropuntar come ha scritto l'altro utente che ti copre del tutto puoi tentare..io evito
-
@zlatanuto se finisce 1 o 2. te vincila banacata ; che hai fatto considerando la quota dell X a 9.
-
@zlatanuto Il 7 lo avevo messo semplicemente per arrotondare, comunque si, mi sa che non ne vale la pena
-
@tonybo il profitto non è troppo alto per scomettere su altre coperture
-
@filotonio si ma quando tu fai la puntata mica la fai a 9.. da cosa ho letto io la quota si alza solo se avviene il pari..in caso contrario tu punti a 5 ora e banchi a 6.6.. comunque sono nuovo anch'io..di sicuro ti rispondera uno più esperto c chiarire definitivamente
-
@zlatanuto Il discorso di filotonio regge finchè ti tieni nei limiti di puntata che ottimizzano il bonus. Se punti di più crolla tutto.
Se l'evento si verifica, BENE, si attiva la ''quota9''
Se l'evento non si verifica, CHISSENEFREGA, tanto quella profittevole è la bancata. Se tu invece superassi il valore che ottimizza il bonus, avresti problemi anche se l'evento si verificasse.N.B. In tutto ciò va sempre sottolineato che non è una ninjata ma, per quanto difficile che si verifichi, è una scommessa!
-
@zlatanuto
se vinci su better la quota ti viene potenziata fino a 9;
quindi vinceresti :
5*9= 45; ovvero 40 puliti - la responsabilità della bancata :40-38,47= 1.53
se non vinci su better vinci la bancata che hai fatto considerando la quota del x a 9 ovvero:
6.87-la commissione e meno la puntata su better= 6.87-0.34-5=1.53
è così! perdi solo se finisce X con piu di 4 gol -
ricordo che il bonus da 20 euro di better poi va rigiocato, ok può essere giocato in sure e tutto (trovarne su better), ma vale la pena rischiare che facciano 3 a 3 o 4 a 4 e perdere 45 euro tra puntata e bancata per vincere 1 euro? secondo me alla lunga non paga fare questo tipo di "scommesse" perchè in fin dei conti non si tratta di matched betting.
evento improbabile è diverso da impossibile. Magari nel titolo aggiungete rischiosa o qualcuno non consapevole dei rischi potrebbe farsi male. -
qualche mese fa cerano gli esperti che attrezzavano il calcolatore condizionato e riuscivano a fare un profitto matematico , in questo caso , si dovrebbe puntare e bancare il pareggio e come condizione usare il mercato dell over 4.5?logicamente io sono ingnorante come una capra e potrei sbagliarmi ,se qualcuno vuole fare qualche prova ,vediamo se esce un eurozzo di profuitto che nn sarebbe male
-
Il profitto massimo che riuscivo a tirare era di 1,55 euro. Considerando che si rimaneva scoperti sui pareggi da 3 gol in su (improbabile ma non impossibile come diceva un utente prima). Impossibile comprarsi ulteriormente con quel poco margine di guadagno
-
@giovy Che poi basterebbe Over 5.5 perchè tanto con 5 gol non può essere pareggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet