[promo scaduta]
-
il mio compleanno è oggi, dite che ormai non faccio in tempo per ricevere il bonus regalo di compleanno?
-
@domenicodaniele se ti registri e depositi oggi dovresti ricevere i 20 per il compleanno ma se i documenti non vengono verificati in giornata non ricevi gli ulteriori 20 per la verifica del conto
-
@domenicodaniele buon compleanno comunque
-
@alles1997 grazie mille!!
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, dato che domani è il mio compleanno. Volevo chiedervi due cose: 1)I documenti vanno mandati via mail dall'indirizzo da cui ci si è registrati? 2)Dato che non ho 200€ sul paypal, se deposito domani, dato che ho prelevato da qualche book i bonus mi vengono erogati lo stesso?
-
@Tommy51091
- i documenti mandali via mail all'indirizzo indicato.
- DEVI depositare il giorno del tuo compleanno, quindi domani!
-
@domenicodaniele grazie mille!!documenti inviati, per il deposito, menomale non avevo i fondi allora XD
-
@Tommy51091 prego.
-
@SpiaSisal e tutti quelli che già l'hanno fatta: ho fatto il versamento su casinò sanremo e ho 200+41 di bonus. Entrando nel casinò mi chiede di convertire il denaro in chips, ma mi mostra solo il saldo di 200E, cosa devo fare?
-
@marekforza ci sono due tipi di slot: sulle su cui chiede di convertire il saldo comprando chips e quelle che invece permettono di usare il bonus
-
@MailMan come le riconosco?
-
@marekforza l'ho ho fatta un po' di tempo fa e non ricordo bene ma potrebbero essere quelle a jackpot che permettono di usarlo. Mi pare che quelle corrette comunque siano quelle che richiedono di inserire un nickname all'inizio
-
@MailMan non credo sia come dici tu, penso che ricordi male. Perchè mi ha chiesto il nick ma non mi fa trasferire il bonus ma solo il credito. Poi non penso che si possa usare solo sulle slot con jackpot, sarebbe stata troppo rischioso e spiasisal l'avrebbe segnalato
-
@marekforza mi sembrava di ricordare di averlo usato su xcalibur che è a jackpot ma magari ricordo male
-
@marekforza solo le slot de casinò san remo
-
-
@marekforza domani è il mio compleanno e ieri mi sono registrato.
Mi stanno convalidando il conto e domani verso i 200.
Arrivano subito dopo tutti e 2 i bonus da 20? -
@fisher76 si si, io mi sono registrato 4 giorni fa, ho inviato i documenti e dopo qualche oretta mi hanno telefonato e chiesto alcuni dati anagrafici (data di nascita e luogo e c.f.) per conferma. La telefonata si è conclusa con la validazione del conto. Oggi ho versato direttamente 200E (senza fare altro) e subito mi sono ritrovato sul conto 200+40bonus+1 bonus (che mi è stato dato il giorno dell'iscrizione).Le slot sono quelle indicate nei commenti sotto
-
@marekforza @fisher76 auguri, ragazzi!
-
Auguri @marekforza e @fisher76 . Tanti di questi bonus!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet