Aggiornare bonus benvenuto
-
Salve, sono nuovo e non ho trovato discussioni in merito, in giro ho visto molti bonus benvenuto che sulla guida non ci sono, conseguenza impossibile usare il calcolatore.. Non so se è possibile aggiornarli.. Mi piacerebbe anche dare una mano sinceramente, magari pero ora mi accontento di cercare vari bonus
-
@tulosai i bonus sono sempre e costantemente aggiornati, la lista di quelli attivi la trovi sul nostro sito su www.ninjabet.it/benvenuto
-
@davide in realtà ora ho controllato ad esempio "Totosi" e non lo trovo come bonus benvenuto
-
@tulosai Se non c'è è perchè quel sito non offre più il bonus. È difficile fare una guida se non esiste un bonus da riscattare, non credi?
-
@tulosai Ti riferisci a siti AAMS o non AAMS?
-
@spiasisal si riferiva a tutti i book che ha letto nel forum nella sezione [benvenuto scadute]
-
Nono oltre a quelle scadute, pensavo di aver trovato bonus da aggiungere, ma giustamente e ovviamente si fa già il massimo possibile
-
@tulosai io di AAMS ne conosco più di una decina non presenti nelle guide, di cui 4 mai nominate qui neanche in topic secondari, senza fare nomi ci siamo o mi sono perso qualcosa? Tieni presente che sono per lo più book così piccoli che è impossibile farne guide.
-
@spiasisal in pratica si, tu dici che si può fare qualcosa? Posso capire di non aggiornare bonus che non valgono la pena, tipo un sito è passato da un bonus di 505 a uno di 5, magari anche per aspettare offerte benvenuto migliori.. Ma se ci sono altri siti perché non aggiornare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet