[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
che [censored] pure la prima scommessa adesso in multipla a 5 eventi mi sa che aspetto la prossima
-
Ragazzi davvero potrei avere una risposta? Pago un abbonamento e mi aspetto che almeno le guide risultino aggiornate, o comunque se non aggiornate, quantomeno che avvisino di non proseguire con la guida perchè i t&c sono cambiati. Non posso lamentarmi perchè è la prima volta che mi capita, però ho perso 40 euro di qualificante in un bonus di benvenuto in cui probabilmente 40 euro li avrei guadagnati. Al netto di tutto questo ho circa 80 euro in meno in portafoglio per un errore non mio
-
@totoprati10 non sappiamo il giorno esatto in cui hanno modificato i termini e condizioni, quindi ti consigliamo di contattare la loro assistenza per capire se hai diritto ai vecchi t&c o nuovi
-
I t&c sono cambiati il 03/11/2018. Quindi attenti chi si è iscritto quel giorno o dopo.
-
Ma quindi c’è ancora? Sfruttabile?
-
Ciao ragazzi una domanda: ho ricevuto i 5€ della prima trance di benvenuto dovrei attivare il relativo coupon ma mi chiede di inserire un codice di attivazione che però non trovo da nessuna parte. Sapete che cosa bisogna inserire?
Grazie mille -
Preciso che, ad oggi, i 205€ iniziali devono essere giocati su una multipla di 5 eventi con quota totale minima pari a 4 (e non due eventi, come indicato nella guida)
-
@10marco i 5€ sono già un bonus, non devi attivare alcun coupon
-
@NicPunter18 la guida è in aggiornamento come da titolo
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ottimo grazie!
-
Le partite con i 100 euro bonus possono finire anche dopo la scadenza del bonus???
Mi è stato accreditato oggi il bonus e mi scade il 9
@Davide @Anonymous -
@Davide conviene lasciar stare o partecipare lo stesso?
-
@AsterAsterix l'offerta fa schifo...20€ di guadagni probabili investendo oltre 1000€
-
@fabio1993 secondo me hai letto male la promo, io leggo guadagno probabile 60 euro
-
@AsterAsterix no no non ho letto male haha..hanno scritto profitto 25-45, ma è un po' più basso in realtà (40€ impossibilissimo anche in singola quasi)...ho fatto diverse simulazioni e mi usciva sempre guadagno 20€ con investimenti di 1500
-
@fabio1993 allora ho fatto una simulazione al volo 29 euro pero effettivamente la responsabilità massima è elevata quasi 2000 euro
-
Raga ma per procedere nei vari passaggi, bisogna attendere la verifica dei documenti?
-
@igianni84 si, attendi la verifica, che comunque è rapida
-
Io sono riuscito a tirarci fuori 52 euro netti. In più se vinco direttamente tutta la multipla arrivo ad un profitto di quasi 100 euro (grazie alla % bonus che ti da DomusBet per aver giocato una multipla con tanti eventi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet