[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
scusate se scrivo ancora ma è la prima volta che ho difficoltà a versare il denaro con queste modalità di pagamento diverse. volevo chiedervi, se io deposito i 100 euro e mi danno i 100 di bonus l'importante è che io lo faccia prima del 5 gennaio poi il rollover sul bonus e le giocate sui 100 versati posso farle quando voglio, è esatto ?
-
@xshiva sì, hai tempo fino ad aprile per assolvere al rollover
-
scusate come si fa a scommettere il saldo bonus? ho caricato 100, mi è arrivato il bonus di 100, ho piazzato la scommessa e adesso vedo saldo 0 e bonus 100....
-
@ranza come specificato nelle istruzioni, devi attivare il saldo bonus nella schedina prima di cliccare su "scommetti"
-
@davide azz nella fretta di fare la surebet del crotone non ci ho proprio fatto caso
-
Ragazziiii sono disperatoooo!!!
Preso dalla frenesia di dover cominciare subito a giocare due giorni fa mi sono iscritto a questo sito facendo scommesse assurde in quanto non ho ancora Ninja e non so cosa fare bene bene!!!!!
Il guaio è che adesso non so quanto devo ancora giocare per riscattare il bonus visto che non riesco a perdere su Betaland e quindi devo ancora fare questa cosa che chiamate rollover!!!!!Dopo una decina di scommesse il mio saldo è questo. Aiutatemi a capire!!!
Saldo: 150 Euro.
Saldo prelevabile: 148 Euro.
Importi giocati con il bonus: 100 Euro.
Importi giocati senza il bonus: 100 Euro.Spero di aver riportato bene tutto!!!!! Quindi ora nel caso non finissi il rollover quanto dovrei giocare?? Grazie amiciiii.
-
@valetutto perchè non diventi premium e segui le istruzioni invece di fare domande qui per risparmiare 15€?
-
Perchè quei soldi li avrò da gennaio (come già avevo spiegato qualche giorno fa!!). Infatti dovevo cominciare a scommettere proprio da gennaio solo che appena ho avuto 100 euro in mano ho depositato senza pensarci e ho sbagliato!!!! Gli altri soldi che comunque non sono tanti li ho su Betfair.
Comunque non cercavo quote migliori o aiuti Premium ma solo cercare di rimettere a posto i conti visto che mi son perso!!!! Comunque ok hai ragione, chiedo scusa per la domanda ma come detto non pensavo fosse una domanda Premium. Mio errore, sorry!!!! -
Sono andato alla Sisal sotto casa e ho messo dei soldi che mi ha prestato mio cugino e ora sono Premium!!! Anche se mi costerà il doppio visto che poi dovrò restituirne il doppio a mio cugino ma vabbè avevo l'acqua alla gola!!!!
-
Ragazzi,quanto tempo ci vuole per aderire a wirecard? Se mi iscrivo il 2 Gennaio riuscirò ad aderire all'offerta benvenuto?
-
@nunchaku se sono operativi, in giornata ti convalidano sia il documento d'identità, sia la carta di credito
-
@anonymous Grazie, comunque penso che l'importante sia l'iscrizione entro il termine dell'offerta giusto?
-
Infatti, bisogna iscriversi o anche depositare entro il 5?
-
Buonasera ragazzi,
Non ho ben capito come funziona il deposito su Betland... Come faccio ad aderire a Wirecard? La carta di credito non ce l'ho ma ho una Postepay e ho letto che va bene. Devo fare una registrazione a qualche sito oppure mi basta mandare la foto della mia Postepay così come indicato dal sito?
Grazie. -
@ema96 basta che mandi la foto del sito oscurata dei dati sensibili come indicato nel link del primo post, indicando che vuoi aderire a wirecard per depositare
-
@ema96 In teoria dovresti mandare una foto fronte-retro della tua postepay al sito Betaland e dovrebbero registrarti a Wirecard per poter successivamente depositare e prelevare. Comunque aspetta conferme dallo staff.
-
Davide mi ha preceduto.
-
@davide Grazie a te e anche a Nunchaku! Allora procedo in questo modo. Cavolo ragazzi ci sono un sacco di offerte molto interessanti che scadono a gennaio e devo trovare il modo di farne efficacemente il più possibile! E' tutto un incrocio di punta e banca.
-
@ema96 Ricorda sempre di avere la giusta liquidità per bancare.
-
@ema96 quale altra offerta interessante scade a gennaio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet