[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@nunchaku se sono operativi, in giornata ti convalidano sia il documento d'identità, sia la carta di credito
-
@anonymous Grazie, comunque penso che l'importante sia l'iscrizione entro il termine dell'offerta giusto?
-
Infatti, bisogna iscriversi o anche depositare entro il 5?
-
Buonasera ragazzi,
Non ho ben capito come funziona il deposito su Betland... Come faccio ad aderire a Wirecard? La carta di credito non ce l'ho ma ho una Postepay e ho letto che va bene. Devo fare una registrazione a qualche sito oppure mi basta mandare la foto della mia Postepay così come indicato dal sito?
Grazie. -
@ema96 basta che mandi la foto del sito oscurata dei dati sensibili come indicato nel link del primo post, indicando che vuoi aderire a wirecard per depositare
-
@ema96 In teoria dovresti mandare una foto fronte-retro della tua postepay al sito Betaland e dovrebbero registrarti a Wirecard per poter successivamente depositare e prelevare. Comunque aspetta conferme dallo staff.
-
Davide mi ha preceduto.
-
@davide Grazie a te e anche a Nunchaku! Allora procedo in questo modo. Cavolo ragazzi ci sono un sacco di offerte molto interessanti che scadono a gennaio e devo trovare il modo di farne efficacemente il più possibile! E' tutto un incrocio di punta e banca.
-
@ema96 Ricorda sempre di avere la giusta liquidità per bancare.
-
@ema96 quale altra offerta interessante scade a gennaio?
-
Ragazzi io ho una carta di debito(sarebbe la nuova versione del bancomat che ti permette di effettuare anche acquisti on line avendo il codice nel retro), ho inviato la foto e mi hanno accettato l'adesione a wirecard, secondo voi sono idoneo al bonus se verso con questa?
-
@antomassi86 sì, va bene qualsiasi carta di credito/debito
-
@davide anche i bancomat?
-
@disagio carta di credito visa/mastercard abilitata ai siti di betting online
-
Scusate, in fase di registrazione, devo inserire il codice promozionale per avere il bonus benvenuto o posso lasciare vuoto? Grazie
-
@the-electric-one puoi lasciarlo vuoto
-
@Claudio-NinjaBet ultima domanda al volo, ho una postepay e devo fare le procedure per attivarla tramite Wirecard, a quale indirizzo invio le fotocopie a colori della carta? non lo trovo scritto da nessuna parte!!! Grazie
-
-
@Davide Grazie, ho già inviato la copia dei miei documenti a quell'indirizzo e non credevo di dover mandare lì anche la postepay per l'attivazione a WIRECARD (che tra l'altro non ne conoscevo nemmeno l'esistenza)
-
Ho notato che non parla di postepay??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet