[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ema96 in teoria no, dovresti essere a posto
-
@willygames avevi già il conto su skrill? quali sono le tempistiche
-
@danielleddu Avevo già il conto su skrill ma lo apri in 2 minuti. Poi ci colleghi la carta di credito, altro minuto (come ho fatto io perchè quella che c'era era scaduta) e puoi depositare max 300€ da subito. Per sbloccare importi più pesanti devi fare il controllo di sicurezza che consiste in 2 mini prelievi che ti fanno sulla carta e dovrei indicare gli importi. I mini prelievi ti vanno sul conto. Io ho l'SMS allert per cui li ho visti subito ed ho sbloccato la carta dopo un'ora altrimenti devi aspettare che siano notificati sul sito dell'istituto che emette la carta. Però il depisto minimi l''ho fatto prima della verifica. Il "problema" è che per depositare 100€ skrill ti chiede 1.90€.
-
@willygames grazie
-
@paolo_lab comunque nella descrizione in ninjabet c'è scritto anche postepay. Quindi da qualche parte c'è un errore
-
Scusate ragazzi io mi sono iscritto ieri al sito e mi hanno accettato il conto,il problema sono che vorrei depositare con postepay e ho inoltrato sempre via email lo screen della carta come richiesto..il problema si pone visti i tempi ristretti della scadenza (5gennaio) per la verifica vanno via dalle 24/72 ore..ora vi chiedo se apro un conto skrill adesso e associo la mia postepay dite che sia una cosa immediata la procedura per verifica?grazie
-
@filrat ora aggiorniamo la guida ma comunque se sul sito selezione Wirecard è la stessa cosa
-
@laleale non ti conviene secondo me. tieni conto che la verifica della carta in genere è veloce su Betaland
ricordo che ci misero meno di 24h con me
-
@anonymous ho sentito però in chat e mi hanno detto dalla 24 alle 72 ore e non mi hanno assicurato che faranno in tempo per sfruttare il bonus;( Per questo ho chiesto se mi creo un conto skrill al volo e associo la postepay e deposito avrei già tutto ok..e’ così?
-
@laleale non so dirti se riesci subito a depositare tramite skrill o se devi collegare la carta correttamente al conto che crei
non avendo skrill purtoppo non so darti la conferma
-
@anonymous avrei un conto skrill a nome di mio padre già verificato e tutto..potrei usare quello,tanto al book non penso che interessi di chi sia veramente il conto skrill
-
@anonymous un annetto fa avevo un conto di gioco enjojbet che ho chiuso definitivamente a distanza di qualche mese. Oggi provo ad effettuare la registrazione su betaland e il sistema mi dice che il mio codice fiscale è già presente...scrivo subito in chat e mi dicono che non potrò mai più registrarmi a betaland nonostante abbia chiuso enjojbet e che allo stesso tempo non potrò nenache riattivare il vecchio conto enjojbet! Mi da un consiglio sul da farsi? devo inserire i dati di un familiare per ovviare al problema?
-
@l13763m non possiamo mai consigliare di usare i dati di un familiare trattandosi di multiaccount. se non riesci a registrarti passa all'offerta successiva
-
@laleale ho utilizzato Skrill su consiglio di @willygames . Apri skrill, colleghi la postepay o carta di altro genere. Vai su beteland e deposita tramite skrill (non depositare i soldi su skrill altrimenti paghi la commissione). Ho ricevuto il bonus in meno di 12ore.
-
@valetutto ammazza hai un cugino usuraio
-
Ragazzi quando ho depositato posso già fare la mia puntata con i soldi depositati e poi fare fare la scommessa del bonus successivamente? O devo rispettare prima il bonus e poi il saldo depositato?
-
@laleale puoi già scommettere il deposito. L'unica cosa che consigliamo è di non prelevare prima di aver ricevuto il bonus
-
@barcollo Per fortuna sono riuscito a saldare il debito in tempi record!!!
-
-
@pitz94 si, puoi già scommettere il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet