[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Salve, mi sono appena registrato ed ho inviato i documenti, volevo effettuare il deposito con carta di credito ma mi dice che non è abilitato mentre tutti gli altri si, devo aspettare che vengano accettati i documenti?
-
Ottimo ero riuscito a prendere 100 euro di bonus al 2 gennaio e ho voluto aspettare un buon rating per una quota alta e finalmente ieri ho trovato un 7.15 al 92%.... Risultato???? Ovviamente ho vinto... #?!? @@?#!
-
@shadowofskull si, attendi a convalida dei documenti
-
@davide Ok, grazie Davide e come faccio a sapere se è abilitata o no? Andrò oggi stesso a sottoscriverla 'sta benedetta cartaper cui ho girato tutta Bologna
-
Aiutatemi, please.
Secondo voi posso già prelevare?Questa è la situazione.
Saldo 53 Euro.
Saldo prelevabile 53 Euro.Nella sezione bonus: saldo 0,00 Euro
Tengo a precisare che il bonus di 100 Euro l'ho perso tutto con la prima scommessa!!
Finora ho movimentato solo 400 Euro dai 1000 richiesti, ma essendo il bonus a saldo 0 posso già prelevare oppure no? Grazie.
-
@valetutto puoi prelevare.
-
Grazieee per la risposta!!!
-
-
@andre8913 dovresti informarti con l'assistenza di quella precisa carta, o chiedere se qualcun altro qui l'ha usata per prelevare. Purtroppo non so dirti, io uso solo Hype e Genius Carda: la prima non è abilitata mentre la seconda sì.
-
il bonus benvenuto si attiva da solo??? non va selezionato nulla in fase di registrazione?
-
@jeeprobot se non è specificato diversamente nelle istruzioni, non devi fare niente
-
grazie quindi procedo al versamento
-
@davide ok grazie mille!
-
Ho scommesso i 100 euro di bonus ma ho vinto la scomessa. Ora ho 475 euro su betaland. Devo caricarne 425 miei per finire il rollover o mi conviene vedere se vinco qualche altra scommessa ?
-
@betani devi scommettere solo con il saldo bonus per terminare il rollover
-
io ho depositato ieri pomeriggio 100 e non mi hanno dato nessun bonus...
-
Io mi sono registrato il 4 e la convalida l’hanno fatta oggi...risultato...non mi spetta nessun bonus...contattati sia via chat che x email e nulla....già chiuso il conto alla velocità della luce
-
@vugriz quanto hai effettuato l'iscrizione? ieri?
-
@danubio nei t&c scrivono che bastava effettuare la registrazione entro la scadenza della promozione. hai provato a spiegarglielo?
-
@anonymous In tutti modi ma niente,il tizio della chat mi aveva detto di mandare una mail e spiegarli la situazione e quindi se potevano fare un'eccezione,gli ho mandato anche uno screen di whatsapp con le date dell'invio del documento,niente...sono stati categorici..."nessun bonus per lei",quando ho richiesto la chiusura del conto tempo 2 minuti e gia mi era arrivata la conferma di chiusura,poi in Italia ci si lamenta quando le aziende falliscono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet