[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Davide , pensavo lo stesso...meno male che ho aspettato una risposta ufficiale ! Siete i numeri 1
-
Si può depositare con la postapay evolution?
-
@kiky27 si, rientra nel metodo wirecard
-
Secondo voi conviene iscriversi e fare questa benvenuto entro il 31 o magari aspettare qualcosa di meglio? Anche se dubito che sarà migliore la prossima
-
@InBorghese difficilmente cambieranno in meglio questa promozione, ma stanno riconfermando da molti mesi, in ogni caso è una buona benvenuto
-
@Chomp96 ti ringrazio! Ipotizzando di depositare oggi, avrei tempo solo fino al 31 ottobre per finire la promo o la fine della promo non coincide con ll scadere del bonus?
-
@InBorghese il bonus scadrà il 31 dicembre
-
@Davide per evitare di spendere troppo per bancare, posso anche diluire le giocate del bonus ? Es. giocare solo 50€ alla volta ?
-
@DaveLynx certo
-
-
Ciao a tutti a me da il deposito disabilitato su wirecard.... e vorrei sapere entro quando devo depositare e se posso scommettere un punta e banca immediatamente prima dell'accredito del bonus.. grazie
-
@Adviseeer Ciao, per abilitare il deposito devi convalidare la carta, leggi le FAQ in fondo alla guida, troverai tutte le istruzioni per poter depositare.
Potrai fare il punta e banca immediatamente, non serve che aspetti il bonus
-
Conviene iniziarla questa settimana o aspettare il prossimo mese?
-
@Riccardo92 Ti consiglierei di iscriverti e iniziare a mandare tutti i documenti possibili e immaginabili perchè altrimenti il bonus non ti arriva mai..prima ti chiedono una cosa..poi non gli va bene e ne vogliono un'altra..son rognosi secondo me questi qua di betaland.
-
provato adesso a depositare i 50( ho già mandato i documenti compresi quelli della carta che voglio usare),
al messaggio:"CARTA DI CREDITO Non sono state trovate carte di credito associate all'account."
aggiungo la carta mettendo tutti i dati, premuto il tasto "inviare" mi appare la finestra del 3D secure, mi arriva sms con in numero da inserire
lo inserisco e mi appare:"Errore durante il deposito.
Aggiornare la pagina per esseguire una nuova transazione."Provato a ripetere l'operazione sempre lo stesso risultato...Sapete mica qual è il problema?
-
@NinjaBettAlex hai verificato che la carta sia abilitata ai prelievi? In passato davano problemi solo per determinate carte di credito
-
Ho paura che sia la tipologia di carta, carta attiva dell' Agos, che da dei problemi anche se lho già usata per trasferire soldi per esempio su paypal e viceversa, mah...
-
Mi sa che procedo via paysafecard, non dovrei aver rallentamenti su questa modalità vero?
Oddio mi è venuto un dubbio atroce...e se devo depositare le vincite? -
@NinjaBettAlex per prelevare le vincite dovrai usare il bonifico bancario in quel caso
-
@Davide Ok Grazie per le risposte...cmq se ho visto bene si può ricevere anche su paysafecard...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet