[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Davide
AIUTO, DITEMI CHE E' UN SOGNO
stavo per terminare il rollover, ho 350€ di bonus dentro al sito.
(questa schermata risulta solamente dai dispositivi apple per qualche strana ragione) -
@GC il sito risulta in manutenzione, sarà di nuovo online nei prossimi giorni
-
@Davide spero tanto tu abbia ragione...
-
Sicuri sia semplice manutenzione?
-
@Awenega
Sono coinvolti in un'operazione antimafia di questi giorni, ma non so se sia collegato al blocco dei servizi online o meno, penso (spero) di no -
Questo post è eliminato! -
Non va più e una semplice manutenzione????
-
@rickz28 ha detto in [scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@Awenega
Sono coinvolti in un'operazione antimafia di questi giorni, ma non so se sia collegato al blocco dei servizi online o meno, penso (spero) di noA mio parere invece il blocco del sito è conseguenza dell'operazione di qualche giorno fa, a quanto pare quelli di betaland erano in giro sporco assai (e non me lo aspettavo, sinceramente) e secondo me gli verrà revocata la concessione per aver violato le normative aams
-
@Chopin
Beh su quello non avevo il minimo dubbio da tempo, erano tra i primi nelle statistiche di raccolta scommesse ogni mese con un sito del genere e 0 marketing, impossibile (stessa storia Planet, che infatti ha cambiato gestione e ora dovrebbe essere a posto)In realtà lo penso anche io ma non volevo creare allarmismo e un po' spero riaprano che non ho ancora fatto la benvenuto
-
@rickz28 Spero anch'io che riaprano il sito, soprattutto per quelli che stavano facendo il rollover, io al posto loro sarei preoccupato...
Effettivamente anche io mi chiedevo come fosse possibile che betaland fosse ai primi posti per incassi, beh alla fine i nodi son venuti al pettine ahah -
Per fortuna è scaduta la benvenuto quindi difficilmente qualcuno aveva ancora dei soldi su, se fosse successo mentre la promo era attiva sicuramente ci avrebbero rimesso più persone
-
@InBorghese
Il rollover si sarebbe concluso a dicembre e molti la hanno iniziata da poco proprio per la scadenza -
Io avevo 50 euro me li fregheranno???
-
@Andreasanp1988 tutti i soldi saranno disponibili non appena il sito tornerà online
-
@Chopin ma sei diventato super???
-
@Davide posso chiederti come fai ad affermarlo? Sono un pò preoccupato dato che stavo completando il rollover
-
@Awenega fino a prova contraria il sito è in manutenzione. Non è chiuso, ne sotto sequestro.
-
Buonasera,
ho scritto all'assistenza di betaland.
Il sito non è in alcuna manutenzione, semplicemente rimane chiuso sotto richiesta dell'agenzia delle dogane e dei monopoli. Mi è hanno scritto che il marchio proprietario di betaland ha offerto piena collaborazione, quindi il sito rimane inagibile fino a non si sa quando.
Mi è stato detto che quando il sito verrà riattivato, non si sa quanto ci vorrà, gli account riavranno il loro saldo.
Ho riscritto chiedendo del bonus, visto che ha tempo limite 31 dicembre data oltre la quale viene azzerato, e anche io stavo finendo il roll over mannaggia...
Vedo cosa mi dicono.Poi era palese, secondo voi un bookmaker può permettersi di stare in manutenzione 3-4 giorni perdendo milioni di introiti?
È ovvio che il problema fosse quello.
Basta scrivere via mail all assistenza e vi diranno esattamente ciò che ho scritto.Purtroppo non credo che la cosa si risolverà a breve, hanno parlato di verifiche necessarie e dai fatti di cronaca si parla di collusiome con la mafia quindi posso immaginare dureranno molto.
Spero di non perdere il bonus quasi a termine... Perchè poi sicuramente non lo ridaranno anche se non è colpa nostra che visto che non possiamo accedere...Mah
-
Che storia assurda...
-
Io avevo richiesto il prelievo 3 giorni fa ma ancora non mi arriva. Chi sa se me lo accrediteranno. Ormai ci ho perso le speranze
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet