[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao, mi sono iscritto venerdi pomeriggio e contestualmente ho versato 50€ da skrill, vado a controllare stamattina (ben piu di 24 ore dopo) e ancora niente bonus.. è gia capitato? Come agisco? Grazie
-
@davide su betstars l ho utilizzata come prelievo e non ci sono stati problemi... dipende da sito a sito?
-
@stede88 no, una volta prelevato con successo da un sito di betting, in teoria dovrebbe essere abilitata per tutti. Dico in teoria perchè non conoscole eventuali clausole di ogni istituto bancario
-
Buonasera vorrei chiedere ma betaland non accetta la PayPal?
-
@goku1982d no, nella guida abbiamo indicato i metodi di deposito disponibili per ricevere il bonus
-
Mhhh cavolo dovrei rinunciare
-
Ciao ragazzi nella guida c'è scritto: "Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito/Postepay, Skrill/Moneybookers, Neteller e Paysafe Card." mentre leggendo i T&C del welcome bonus c'è scritto che " Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus."
Quindi non posso usufruire del bonus con carta Mastercard? Devo per forza aprire un conto Skrill? Grazie -
@nick91 wirecard comprende tutte le carte di credito leggi il promo messaggio nelle FAQ di questa discussione
-
@davide ok perfetto!! Grazie
-
Ciao Ninja, mi è stato accreditato il bonus di 50€, ho quindi provato a piazzare la scommessa bonus su Milan-Vienna (pareggio a 5.75) prima di bancare, visto quanto riportato sulla guida.
La scommessa è stata accettata... ma con riserva, cosa significa? Posso comunque bancare oppure è meglio aspettare che venga confermata? -
@superpasca devi controllare che venga accettata prima di bancarla, controlla nalla tua lista scommesse del tuo profilo di betaland
-
@davide Ok, mi sono preoccupato per nulla, è stata verificata ed approvata quasi subito dopo aver postato il messaggio, quindi ho bancato una volta avuta la conferma.
Grazie -
qual.i sono i metodi di prelievo?
-
Ragazzi ho vinto il rollover, ripuntato e vinto di nuovo quindi ho ripuntato per arrivare a 400€ puntati, le partite sono terminate ma ho ancora tutti i soldi come bonus? Che faccio? (Puntati 50+172+75+75+21+7)
-
@kirin avendo terminato il rollover puoi trasferire il saldo bonus in saldo reale per poi prelevarlo
-
@anonymous ciao, ho vinto la scommessa bonus sul book, ora devo terminare il rollover, quanto tempo ho ? vorrei sfruttare i fondi per andare avanti in altre benvenuto/ricorrenti e in attesa di accrediti su carta. c'è un limite temporale? grazie
-
@marekforza Il bonus potrà essere rigiocato fino al 31 Gennaio 2018
-
ragazzi ma dopo quanto tempo danno il bonus? io ho versato ieri sera ma ancora niente...
-
Oggi ho appena puntato su betaland ma mi ha preso prima i 50 euro del saldo reale, lasciando i 50 del bonus...è normale?
ho comunque provato subito a puntare altri 50 del bonus ma mi dice saldo insufficiente...devo aspettare la fine della prima puntata? -
Come metodi di prelievo quali sono offerti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet