[scaduta] Betstars • deposita 50 ricevi 25
-
beh giustamente 25 euro per 10\12 mila ninja non sono proprio bruscolette.
-
@thewolf6 ha detto in [scaduta] Betstars • deposita 50 ricevi 25:
@cobra-kai belo mascherare la parola "m***a" con "melma" e poi mettere due bestemmie all'inizio sei veneto?
No, ma credo di aver la cittadinanza onoraria, per lavoro mi scontro quotidianamente con vecchiette agguerrite provenienti dal veneto
-
@thewolf6 ha detto in [scaduta] Betstars • deposita 50 ricevi 25:
@prometeo "vuol dire chiuderààà" ti direi io ... perchè se continuano cosi a non dare promo decenti, prima o poi chiuderanno :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Lo spero.
Non mi danno una offerta una.. -
@cobra-kai ahahah sai bene che in Veneto la bestemmia è un'istituzione! cioè io non bestemmio, ma c'è chi dice più bestemmie che parole
-
@thewolf6 @Cobra-Kai ragazzi non andiamo off topic
-
@thewolf6 questa era più che decente, peccato abbiano fatto subito marcia indietro... già ce li vedevo seduti alle loro postazioni:
ore 22:00 50x5000=250000 € boom di depositi e festeggiamenti generali
ore 22:01 75x5000x1,2= -450000 € pianti, incendi e isteria generale
EDIT: è l'ultimo post OT giuro -
@roby77 Si si, lo avevo capito. Non capisco però se non mi fa depositare perché ho superato la soglia pre-verifica con Paypal.
-
Meno male che stanotte ho depositato e non ho rimandato ad oggi, meno male, stavo quasi per farlo!
-
Quindi praticamente è scaduta, sto limite di Paypal mi ha fregato..
-
Ieri sera ero fuori e non ho potuto sfruttarla. Tornato alle 23 a casa ho deciso di rimandarla a questa mattina, perdendola di fatto.
Questo mi insegna a chiudere immediatamente promo succose come questa e a non fidarmi della lunga scadenza -
@giandauer Si, questa chiama proprio l'esser sfruttata instant. Dai, sarà per le prossime
-
Andata, giocato ora 75 Euro con una perdita di 2.34...quota 1.55/1.57versamento effettuato ieri sera con accredito immediato, lo dico solo perchè magari a qualcuno potrebbe interessare
-
raga consigliate di fare un punta-banca di 75 o puntare-bancare prima 25 e poi 50? Grazie
-
@giammib1 è esattamente uguale ai fini del bonus, ma forse è meglio cominciare a fare puntate grosse, a quote ragionevoli (> 1,50) su Betstars per provare a prenderti bonus più succosi (nei periodi in cui li mettono).
Tarano alcuni bonus in base al volume medio di schedina mi pare. -
Questo post è eliminato! -
Raga ma è possibile che bet starà non ha un numero di telefono /servizio di assistenza decente. Ho inviato una mail quasi una settimana fa e non mi hanno mai risposto
-
Io ho depositato, ricevuto il bonus (con conferma da messaggio) e giocato i 25 euro in BR tutto ieri sera;
Ora mi trovo con questa scommessa:Scommesso 25€ e vincita 25€ ??? Non è che hanno messo a quota 1 le scommesse con il bonus??
Potete verificare chi ha scommesso solo i 25 € di bonus?
@Anonymous , @Davide vi risulta qualcosa a voi? O sto dicendo una stupidaggine?
-
@samabet la partita ancora deve giocare la scommessa è ancora in corso
-
@anonymous ha detto in [scaduta] Betstars • deposita 50 ricevi 25:
@kg @r4ul37
ho chiesto in chat e la promo risulta ancora valida. quindi magari provate a contattare l'assistenza in chat chiedendo come mai esce quel messaggioEDIT: l'operatore si è scusato e mi ha comunicato che hanno deciso di far scadere con anticipo quest'offerta
Secondo il mio modesto parere la scadenza anticipata della promo è presumibilmente ascrivibile "all'effetto valanga" di utenti che ne hanno partecipato tra ieri ed oggi. Condizione pressoché identica alle precedenti benvenuto andate in fumo. Magari mi sbaglio, ma è un'ipotesi valida
-
@chomp96 ha detto in [scaduta] Betstars • deposita 50 ricevi 25:
@samabet la partita ancora deve giocare
Si lo so, ma non dovrebbe essere vincita 25€ x @ 1,60? Cioè 40€ ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet