Bar dello sport
-
anche jalapa - esteli ancora non refertata su betfair ma su planet si
-
Giorno ragazzi
Chiedo a voi son certo che qui dentro c’è qualcuno che ne mastica di Excel...
Da ieri quando provo ad aprire Excel mi da questo errore...io chiudo la finestra e compare una barra chiuso anche quella ( sembra risolto in quanto posso continuare ad usarlo ma al prox accesso si ripresenta)
Chi gentilmente può aiutarmiHo provato a cercare qualche modo su internet tipo aggiornare Office o print dei comandi ma niente
-
@brick17 sul sito si legge:
"
Perché si verificaL'installazione di Office sul computer in uso è stata disconnessa o disattivata seguendo le istruzioni su Disattivare l'installazione di Microsoft 365. In genere questa operazione viene effettuata per consentire l'accesso a un altro dispositivo Office (Microsoft 365 Family) o per liberare un'installazione di Office (Microsoft 365 per le aziende).
Come disattivare la notifica e continuare a usare Microsoft 365
Selezionare Accedi e immettere il proprio account Microsoft 365. L'opzione attiva Office. Se è stato raggiunto il limite di accessi (Microsoft 365 Family) o se non sono disponibili altre installazioni di Office (Microsoft 365 per le aziende), è possibile disconnettersi o disattivare un'altra installazione di Office seguendo la procedura descritta in Disattivare un'installazione di Microsoft 365.
" -
Boh ho provato a fare logout login
Ho provato a ripristinarlo ma mi chiedo una chiave che non hoP.s. non capisco xk mi carica le foto al contrario
-
@brick17 ma hai office family, student o altro?
-
@Freddie sinceramente non l’ho... all’epoca un amico mi aveva aiutato a installarlo...gratis penso che sia pirata
-
@brick17 in questo caso mi dispiace ma non posso aiutarti.
Ti consiglio di disinstallare subito questi programmi e utilizzare Libre Office, suite "ispirata" ad Office ma completamente gratuita. -
@Freddie se lo disinstallo perdo il mio tracker?
Poi posso aprirlo utilizzando il programma che mi hai detto tu? Ho lo devo ricompilare tutto ? -
@brick17 il file excel è compatibile con Libre Office.
-
@brick17 ha detto in Bar dello sport:
Boh ho provato a fare logout login
Ho provato a ripristinarlo ma mi chiedo una chiave che non hoP.s. non capisco xk mi carica le foto al contrario
Puoi provare ad usare un programma che si chiama Key Finder ( programma free) che ti mostra il codice di registrazione usato.
-
@ledany ok proverò...grazie
Per il momento ho provato a scaricare libre come mi ha consigliato l’altro confratello ma l’ho trovo un po’ lento va a scatti....adesso sto continuando a usarlo così come funziona, ma è fastidioso ad ogni accesso devo chiudere quelle 2-3 finestre
-
@brick17 ha detto in Bar dello sport:
@ledany ok proverò...grazie
Per il momento ho provato a scaricare libre come mi ha consigliato l’altro confratello ma l’ho trovo un po’ lento va a scatti....adesso sto continuando a usarlo così come funziona, ma è fastidioso ad ogni accesso devo chiudere quelle 2-3 finestre
Io Libre Office non l'ho mai usato ma sui miei PC oltre a Office della Microsoft ho anche Open Office free; anche questo compatibile con Office.
Inoltre se l'altro non funziona bene prova a disinstallarlo e a installarlo nuovamente magari cambiando la fonte del download. -
Qualcuno sa se c’è un metodo per ricaricare la postepay gratis?
Prima su PayPal oltre i 100€ era gratis no ti li fa pagare
I book invece ti fanno ritirare quanto hai depositato al max... -
@brick17 se ha iban bonifico
-
@simo96s nope... solo n. Carta
-
@brick17 allora o ti trovi un book comprensivo o niente
-
Sabato 16 , 500 euro sulla Bundesliga
-
@enzobascio89 ha detto in Bar dello sport:
Raga buongiorno..ho un problema sul deposito con betclic... Qualsiasi metodo io usi, il sito mi dà l errore " la tua banca ha rifiutato il pagamento etc etc".. nn è problema di banca, PayPal etc... Qualcuno sa come risolvere? È mai capitato ad altri.. grazie mille
Come hai risolto (se hai risolto)?
-
@TonyBo ho lo stesso problema da mesi e anche io non ho risolto con PayPal
Adesso deposito con Skrill su Betclic -
@TonyBo sinceramente non ricordo precisamente cosa feci, comunque mi pare che provai a disabilitare il deposito veloce con PayPal e feci pulizia di browser cookie etc.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet