Bar dello sport
-
@byron se la roma fa la solita squadra di mou le probabilità che possa succedere son discrete, dovrebbe diferndere il risultato per un po' ora, per lo meno non spingere troppo
-
Facciamo 2-2, così aumentano le probabilità di goal di testa + goal ultimi minuti
-
@caccione se la Roma difende bassa il Feyenoord dovrà attaccare sulle fasce e inizieranno a piovere cross in area
-
Più gol fanno e più bwin è contenta.
-
Certo che sti due cronisti non si possono proprio ascoltare
-
Dai che si stanno schiacciando, il goal è nell'aria
-
@caccione C'è stato momento, ma niente...
Sarà più interessante Liverpool - Real Madrid
-
Ma come ha fatto a non prendere sto pallone, vabbe' buon per la roma, meno per me
-
@caccione L'arbitro sta anche favorendo il gioco del Feyenoord, ma niente pareggio.
Ci vediamo il 28, grazie della compagnia
-
Questo post è eliminato! -
@burges90 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub:
- Non è consentita la pubblicazione di link di affiliazione di qualsiasi tipo o che riportino ad altri siti.
- Non sono consentiti inviti di partecipazione a gruppi Telegram/Whatsapp/Facebook né contattare in privato gli utenti del forum. Questo sia per mantenere trasparenza, che tutelare la privacy e la tranquillità di ogni singolo utente.
-
@freddie ah cavolo scusa nn volevo infrangere regole, mi accontenterei pure di un consiglio senza link!
-
Non riesco ad accedere al mio profilo Lottomatica
Altri con questo problema? -
@marcorubino strano io ci sono dentro attualmente
-
@marcorubino VA UN PO A singhiozzo
-
-
-
A voja arrivare al pareggio (LoL)
-
@caccione la 10 a bernardeschi non aggiungo altro
-
@caccione sarebbe stato bello fare una foto così con Cerci da una parte e Robben dall'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet