Bar dello sport
-
@ibisco7 come ora in croazia
-
@ibisco7 Di fatto ho guardato la partita per vedere come giravano le quote in live
-
Poverini quelli del Galles... nel recupero dopo il '90 pareggiano di testa 1-1,
ma l'Olanda, feroce, si conferma: 2-1 subito dopo e sempre di testa.
Che partitina -
Meglio così altrimenti mi ritrovavo il pil di un piccolo paese su better
-
-
@ninjean che promo c'era?
-
@guzzler Nessuna promo, sto iniziando a guardare le partite per vedere come si muovono le quote in live. Al momento nessun progetto, solo curiosità e sviluppo dell'osservazione.
E mai interessato di calcio da tifoso
Però era la quinta partita della quale aspettavo il risultato per un piccolo fun bonus
-
@Maradona riscrivo qui dato che mi e stato cancellato il mio commento in quanto non era inerente alla discussione , solo per curiosità il mitico yayang ancora bazzica nella casta ?(ora non mi prendete in giro di la)
-
@ninrot sparito da qualche anno
-
Stasera vita difficile per il Portogallo, voglio azzardare: vince lo stesso :o
-
Son tutte mosce ste partite tra nazionali
-
@caccione Ad ogni modo: il visagista delle dive è truccatissimo (cit.)
-
Qualche book fa vedere Wimbledon?
-
@spiabet365 pare abbia acquistato l'esclusiva sky
-
Oggi il muretto Ferrari ha davvero raggiunto livelli aulici, a dir poco stratosferici...
Ma andate a zappare la vigna va, che è meglio... -
@byron ho guardato la gara in inglese e non ho capito bene la strategia! quando leclerc era primo intorno al 30esimo giro, quando verstappen è entrato ai box, perche hanno fatto lo stesso con leclerc?
-
@squalo92 in teoria per coprire la posizione su max, peccato che non avendo più gialle abbiamo dovuto mettere le bianche che non andavano e si sapeva, dato che chi già le aveva montate non andava….
@byron questa stagione non è la prima volta che gli strateghi facciano magie di questo tipo…. Oggi l’apice ovviamente….
-
@squalo92 perché al muretto abbiamo gente che dovrebbe cambiare mestiere...
Già parti senza differenziare le strategie, montando ad entrambi i piloti gomme medie.
Gli dici di partire senza stressare troppo il set di gomme, evidentemente per allungare il primo stint, ma quando Russell rientra ai box per la prima sosta ti precipiti a marcarlo con Sainz, oltretutto rimettendolo in pista alle sue spalle: ma allora cosa siamo partiti a fare con le gomme medie, oltretutto risparmiandole?
Mentre gli avversari con la loro prima sosta smarcano la seconda mescola tu rimonti sempre la stessa, obbligandoti ad allungare lo stint perché, ricordiamocelo, dovremmo teoricamente poi montare un set di morbide usate.
Nel frattempo le Alpine hanno montato entrambe gomme dure, hanno difficoltà a tenerle in temperatura nella finestra ottimale d'esercizio perché l'asfalto è freddo rispetto al venerdì e sembrano letteralmente due paracarri...
Rientra Verstappen per la sua seconda sosta, ovviamente monta nuovamente gomme medie per arrivare al traguardo.
Noi in quel momento abbiamo gomme più fresche e dovremmo allungare lo stint almeno fino al giro 50 per chiudere con le morbide, Leclerc ha circa 10 secondi di margine su Verstappen, Sainz ha già perso la posizione e chi viene richiamato ai box? Ovviamente Leclerc...
Gli monti una mescola che era palese non avrebbe mai funzionato, gli distruggi l'ennesima gara, uccidi le ultime residue speranze di lotta per il mondiale piloti.
Dovresti lasciare in pista Sainz il più possibile, come ha fatto la Mercedes con Hamilton, ma fai una via di mezzo così non riesci a sfruttare al meglio né la durata delle medie, perché non hai allungato lo stint, né la prestazione delle morbide, perché anticipando la seconda sosta hai allungato troppo l'ultimo stint.
Veramente, chapeau... -
@jonny87 io la Ferrari ce l'ho nel DNA da quando avevo 10 anni, mi sono veramente rotto i [censored] di vedere un GP sì e l'altro pure questo branco di imbecilli al muretto non riuscire mai, e dico mai, a prendere una volta la decisione migliore se messi sotto pressione.
Che vadano da un mental coach, che vadano da un esorcista, che cambino lavoro, non è accettabile a quel livello.
Se facessero un lavoro comune sarebbero già stati tutti quanti licenziati. -
@byron bastava copiare la Red Bull…. Partiva decimo max e saremmo arrivati davanti…. Gli strateghi dimostrano ogni gp di avere enormi limiti sotto pressione…. I pit stop mai una volta al livello della Red Bull…. Ai tempi di Schumi in tutto ciò eravamo maestri….
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet