Bar dello sport
-
@camice84 fare le sure con il conto online mi preoccupa che porti ad una limitazione.
Anche perchè se passo da scommettere 30-40 euro che posso fare solitamente con le promozioni a, magari 300 o più euro a scommessa, mi sembra poco verosimile per il book.Allo stesso tempo non vorrei trovarmi con un sacco di contanti in mano nel caso in cui vincessi in ricevitoria. Sia perchè non sarei a mio agio ad uscire con il "malloppo", sia perchè poi dovrei andare a versarli e non vorrei che alla lunga portasse problemi.
Ma se mi faccio fare un bonifico, sempre che si possa, il book si domanderà comunque il perchè ho scommesso in ricevitoria invece che online? Penso faccia presto, se vuole, a capire che era una sure
-
@Paperoga82 ha detto in Bar dello sport:
@camice84 fare le sure con il conto online mi preoccupa che porti ad una limitazione.
Anche perchè se passo da scommettere 30-40 euro che posso fare solitamente con le promozioni a, magari 300 o più euro a scommessa, mi sembra poco verosimile per il book.Allo stesso tempo non vorrei trovarmi con un sacco di contanti in mano nel caso in cui vincessi in ricevitoria. Sia perchè non sarei a mio agio ad uscire con il "malloppo", sia perchè poi dovrei andare a versarli e non vorrei che alla lunga portasse problemi.
Ma se mi faccio fare un bonifico, sempre che si possa, il book si domanderà comunque il perchè ho scommesso in ricevitoria invece che online? Penso faccia presto, se vuole, a capire che era una sure
Se hai un conto online dello stesso book dove scommetti, potresti chiederti se ti accreditano le vincite sul tuo conto, non vedo altre soluzioni migliori
-
@camice84 non so, accreditando direttamente sul book rispetto ad un bonifico, penso che la verifica di eventuali sure per loro sia più semplice.
Grazie per la dritta, comunque
-
Come sono gli animi riguardo al risultato di Lazio v Inter?
-
@byron te lo dico dopo che l'Inter avrà segnato il gol del 2-1 al 90' da fuori area 🥳🥳🥳
-
-
@chiripa dovresti decisamente inter-venire più spesso...
-
@byron Da interista ma con il 2 dell'Inter nella multipla di GB/Better
-
@DeanWinchester copio e incollo da milanista che avrebbe guadagnato circa 12 Euro in più nella multipla GB/Better
-
@byron adesso posso confermare che quando non metto la maggiorazione nelle multiple di GoldBet/Lottomatica e quando peggioro più del dovuto perdo sempre alla prima...
Siamo a 3 volte su 3, è assurdo -
@MezBar va bene così fidati, è meglio stare conservativi...
Ti porto il mio esempio di sto weekend: ho rinunciato ad un paio d'Euro sul primo match, al secondo ero già avanti di 2 Euro, se avesse vinto l'Inter ora sarei avanti di 14... -
@byron eheh come non detto
I miei pronostici sono sempre superpartes e soprattutto quasi sempre sbagliati, visto che non ho una squadra del cuore, quindi se in futuro dovessero servire taggatemi e poi fate all in sull'esito opposto al mio pronostico.
Comunque alla fine almeno la promo di Goldbet l'ho presa 🥳🥳🥳 -
@chiripa io ho una squadra del cuore, però se la sua non vittoria mi fa guadagnare di più o mi toglie da qualche guaio, errore, ecc. sono più contento se non vince
-
@MezBar ahahahahah grande, i miracoli del fantacalcio e del mb che ti fanno gioire per la sconfitta della tua squadra
-
@MezBar Allora non è del Cuore... (lol)
-
@NinJean beh, lo è perché la seguo da quando ero piccolo, ma crescendo ho imparato che vengono prima i miei interessi. Esempio: se la Juve vince il Campionato, la Champions, o l'Italia l'Europeo o il Mondiale, sono contento, ma finisce lì, a me non entra nulla in tasca...
-
@MezBar E allora è la squadra degli interessi, scusa ma la parola "Cuore" è già fin troppo inflazionata.
Mi piace mettere i puntini sulle U come i tetteschi -
Anche io tifo milan e ricordo ancora la mia prima schedina presa con milan sampdoria 0-1 giocando 2 fisso a quota 9 10 anni fa, a tifare una squadra si impara ad essere oggettivi :p
-
@Caccione tifoso romanista che nelle schedine metteva sempre Roma vincente in tutte le partite e Lazio perdente schedine prese 0 , col mb posso giocare qulasiasi cosa entra tutto
-
Eh già, ha proprio ragione chi si ostina a dire che Leao sia sopravvalutato...
Milano è rossoneraaaaa!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet