Bar dello sport
-
@MezBar se chiami quel numero dice semplicemente che non svolgono più assistenza telefonica e di scrivere in chat
-
@vitellone nono il multiplone che di solito si gioca la domenica per seguire le partite di serie A
-
Qualcuno mi sa spiegare perchè sia sull exchange di betfair che in quello di betflag non c'è una competizione come la coppa davis di tennis e invece ci sono tornei del menga tipo challenge che non valgono una cippa?
-
La coppa davis è praticamente un'amichevole, un tour di esibizione, non è meglio di un challenger, se ne sta parlando tanto solo perchè nel tennis italiano per la prima volta nella storia c'è piu' di un giocatore buono nella stessa epoca e stan giocando assieme, detto questo magari quoteranno qualche match
-
ragazzi non ricordo il book che aveva messo l'offerta sul basket chi arriva in finale di eurobasket si riceve un bonus
-
@Monteodorisio ha detto in Bar dello sport:
ragazzi non ricordo il book che aveva messo l'offerta sul basket chi arriva in finale di eurobasket si riceve un bonus
snai
-
@eziolino grazie
-
Mi domando da tempo quale potrebbe essere il motivo per cui Unibet non quota mai alcun match di Alexander Bublik, qualsiasi torneo ATP stia disputando.
-
@TonyBo credo per lo stesso motivo per cui cerchi le quote di unibet anche se non permette molto.....
-
@ninrot ha detto in Bar dello sport:
@TonyBo credo per lo stesso motivo per cui cerchi le quote di unibet anche se non permette molto.....
Per i TB? Quotano tranquillamente i match di Opelka, Isner ecc..., al massimo poi rifiutano come fanno sempre.
-
@TonyBo forse sanno che li hanno piu sballati piu del solito .e non li quotano direttamente e solo una mia opinione
-
@ninrot Bho, se fosse per quello basterebbe non quotare il mercato particolare, al massimo lasciare solo il T/T, non sarebbe la prima volta.
Ma non quotare mai alcun incontro di un determinato giocatore mi sembra stranissimo, chissà che motivazione c'è sotto. -
@TonyBo infatti solo una mia opinione io sono bandito da unibet
-
salve ragazzi! scusate ma marathonbet prende prima il bonus op rima il saldo reale? Grazie
-
@Monteodorisio Te l’ho detto già nella discussione che hai aperto 🥲
-
@DeanWinchester si ho letto
-
Ajax - Napoli 1-6
-
Complimenti alla FIA
-
@byron ??
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna