Bar dello sport
-
@TonyBo forse sanno che li hanno piu sballati piu del solito .e non li quotano direttamente e solo una mia opinione
-
@ninrot Bho, se fosse per quello basterebbe non quotare il mercato particolare, al massimo lasciare solo il T/T, non sarebbe la prima volta.
Ma non quotare mai alcun incontro di un determinato giocatore mi sembra stranissimo, chissà che motivazione c'è sotto. -
@TonyBo infatti solo una mia opinione io sono bandito da unibet
-
salve ragazzi! scusate ma marathonbet prende prima il bonus op rima il saldo reale? Grazie
-
@Monteodorisio Te l’ho detto già nella discussione che hai aperto 🥲
-
@DeanWinchester si ho letto
-
Ajax - Napoli 1-6
-
Complimenti alla FIA
-
@byron ??
-
-
@eziolino abbastanza sicuro che si riferisse ai full-points attribuiti nonostante la gara sia durata solo 30 min. se avessero dato meta punti verstappen non avrebbe vinto il mondiale in giappone (casa honda)
-
Non capisco però cosa vi cambi, nei fatti sarebbe stata la stessa cosa che lo vincesse qua o in america. E onestamente mi sembra assurdo pensare che la fia cambi il verdetto sul budget cap in base alla vittoria o meno del campionato (tifo ferrari ma non inventiamo storielle senza sapere i dettagli, se uscisse fuori che la fia fosse corrotta o simili la f1 perderebbe un sacco in immagine)
-
@eziolino non tanto alla penalità in sé quanto alla disparità di trattamento nell'immediatezza con cui vengono prese le decisioni dalla Direzione Gara:
- oggi Leclerc all'ultima curva dell'ultimo giro, quindi 7 secondi prima della bandiera a scacchi, con gomme intermedie che erano praticamente senza battistrada, su pista bagnata arriva lungo in frenata alla chicane e in 5 minuti, prima che i piloti salgano sul podio, viene stabilita una penalità di 5 secondi "for leaving the track and gaining an advantage"
- lo scorso GP, in regime di SC, Perez si distanzia in due occasioni distinte per più di dieci vetture in occasione delle ripartenze e servono ore per stabilire una penalità farsa dopo aver ascoltato il pilota e, a questo punto probabilmente, aver brindato tutti insieme a tarallucci e vino
-
@andre26w questa me l'ero persa, me ne sono andato al bar alla notizia dei 5 secondi di penalità.
Davvero FIA, chapeau... -
@scervini a me non cambia nulla che Max vinca il mondiale ora o il prossimo GP, ma qui parliamo del rispetto delle regole che sono alla base dello sport.
Credo che chi, come me, sia appassionato di sport, voglia assistere ad una competizione leale, che si tratti di bocce o di F1.
Il regolamento esiste, deve essere applicato sempre e nello stesso modo, e deve valere per tutti i partecipanti, altrimenti trasformiamo uno sport amato e seguito da milioni di appassionati in uno spettacolo da circo... -
@byron ha detto in Bar dello sport:
Complimenti alla FIA
Ha totalmente perso credibilità,da tempo ormai. È peggio del wrestling
-
@byron Quoto pienamente. E' una vergogna.
-
sicuramente max avrebbe vinto il mondiale in ogni caso, ma la FIA una volta ancora modifica le regole a favore dello spettacolo.
successo lo scorso anno con regole completamente inventate per avere il mondiale assegnato all'ultimo giro. stessa cosa oggi la FIA ha deciso di dare punti pieni quando tutti compreso max, redbull e sky erano convinti che si dovesse andare alla prossima. -
@andre26w Cito testualmente il regolamento tecnico (punto 6.5):
If a race is suspended in accordance with Article 57, and cannot be resumed, points for
each title will be awarded in accordance with the following criteria:
[...][...]e direi che è evidente che la gara è stata ripresa.
E' questa una cosa che mi da fastidio, che in generale si spari a zero senza sapere i dettagli (così come per la questione budget cap, di cui ancora non si sa nulla nei dettagli).
Poi son d'accordo con @byron che ci sia poca imparzialità, però non è neanche giusto che ogni pretesto sia buono per infamare la fia e redbull (in generale eh, non rivolto a voi). Comunque la cappellata più grande della fia oggi è stata la gestione della bandiera rossa con i trattori in pista, da andarli a prendere sotto casa
-
@andre26w ha detto in Bar dello sport:
sicuramente max avrebbe vinto il mondiale in ogni caso, ma la FIA una volta ancora modifica le regole a favore dello spettacolo.
successo lo scorso anno con regole completamente inventate per avere il mondiale assegnato all'ultimo giro. stessa cosa oggi la FIA ha deciso di dare punti pieni quando tutti compreso max, redbull e sky erano convinti che si dovesse andare alla prossima.Il problema è che le regole non sono modificate per favorire lo spettacolo,ma bensì per favorire la Redbull
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet