Bar dello sport
-
Ciao a tutti ragazzi sono ninja da poco meno di due mesi e ancora non ho affrontato un pausa nazionali... In queste due settimane ci sarà un rallentamento alla nostra attività o si continuerà ad un buon ritmo? Chiedo questo perchè ho ancora qualche benvenuto da fare e non saprei se iniziarla in questo momento, grazie!
-
@kali23 Sicuramente un rallentamento ci sarà, però tieni in considerazione che si avvicina la Pasqua e i book spesso mettono promo a tema.
-
@kali23 essendo nuovo sicuramente avrai un rallentamento visto che non puoi sfruttare tutte le esclusive/ricorrenti, ma dovresti riuscire a completare le offerte tra amichevoli nazionali, serie B ecc
-
Buona giornata a tutti i colleghi di Ninja Bet! Auguro a tutti voi buone palme e un'altra intensa redditiva giornata di Bonus
-
Scusate non trovo più la pagina con tutti i canali di assistenza dei vari book
potete per favore indicarmela?
grazie in anticipo -
-
Grazie mille
-
Ma che ti risulta il numero verde Totosi è attivo?
-
@eolo76 sinceramente non ne ho idea, mai usato
-
Scusate ma esiste ancora la promo di Eurobet Napoli è? ed in caso da dove si pratecipa? grazie
-
@eolo76 questa settimana non è uscita
-
ok grazie
-
Ma secondo voi era rigore ?
-
@demon23 lo avrebbe dato anche con la VAR purtroppo, è stata sfortuna. Ciò che non capisco sono le teste di coccodrillo che godono all’impazzata...la vedo un po’ come un marito che gode perché l’amante di sua moglie ha fatto cilecca una volta...
-
-
@demon23 sono strajuventino, il rigore per me c'era
-
@willygames Era davanti, a velocità normale era rigore purtroppo, rimane l’amaro in bocca per chi ha un minimo di materia grigia ma pazienza...delirante il post partita, certi professionisti non dovrebbero assolutamente dare un così cattivo esempio.
-
rigore che poteva starci a inizio partita, ma a fine partita non è da fischiare mai, guarda caso sempre il real c'è in mezzo nei rigorini, l'anno scorso han rapinato il bayern quest'anno noi
-
@black anche il Psg al turno prima però il minuto non c’entra nulla, non ci può essere interpretazione altrimenti tutti i lagnosi della serie A avrebbero ragione, il rigore c’era per me, mia opinione personale...
-
@MatchBetting @willygames è che sono del parere che al 93esimo della semifinale di ritorno di champions un rigore per essere fischiato dovrebbe essere di quelli proprio palesi per essere dati. Però daccordissimo con @MatchBetting sul cattivo esempio che gente come buffon non dovrebbe dare, sopratutto visto che anche lui di patatine ne ha mangiate eccome
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet