Bar dello sport
-
@davide stavo seguendo delle partite live e verso l'80 min era data a 15 la vittoria del Francoforte!!!
-
Dispiace per la Lazio,visto il gioco e la costanza che hanno avuto durante tutto il campionato,oltre le numerose ingiustizie però era importante andare in CL e ci siamo riusciti,era la partita più importante degli ultimi 7 anni e l'abbiamo vinta,grazie ragazzi!
-
mi sembra strano che nessuno abbia scritto in questo post durante i mondiali...a mio avviso il brasile resta la principale favorita, subito dopo la Francia e attenzione alla Croazia, voi che dite?
-
@marekele10 dimentichi il belgio...
-
@protec20 non so non mi da la sensazione che possa arrivare fino in fondo, ha giocatori fenomenali soprattutto dalla trequarti in su, ma se li prendiamo individualmente nessuno di loro ha mai vinto o è stato decisivo a livello europeo (Champions su tutte), mentre quelle che ho citato hanno campioni abituati a vincere le finali, poi nel calcio mai dire mai
-
@marekele10 sisi, ma nessuno nasce vincitore di un torneo.....c'è sempre una prima volta
-
E' un mondiale strano.
La mafia di Putin potrebbe riservarci anche la Russia campione, occhio. -
Ciao a tutti e Buona Domenica,
posto qui, credo sia il posto giusto.....è un po che ci penso ma qualcuno sa quanti Ninjabet siamo in Italia? -
@dollarsmile purtroppo per motivi di privacy è un dato che non si può fornire, ma per me saremo sui 9/10.000
-
@jpinkman azz.....addirittura ..non si può sapere he he ma allora è proprio una cosa seria se siamo a questi livelli.....non capisco bene la risposta , ma comunque va bene ok grazie
-
@dollarsmile Puoi fare una stima anche con il canale telegram, attualmente 6.500 iscritti al canale, e considera che non è detto che tutti abbiano telegram, quindi anche per me siamo su quei numeri
-
@ninjandrea ti ringrazio era solo pura curiosità e per avere un'idea di quanto è grande questa nostra bellissima famiglia
-
@ninjandrea esatto, io ad esempio non uso telegram
-
ciao ragazzi , scrivo qui perchè con la funzione cerca non riesco a trovare la discussione giusta o forse non sono capace io a trovarla. C'è per caso qualche discussione dove si parla o meglio si danno consigli su eventuali multiple giocabili semplicemente con 1/2/5/10 euro e via senza ricorrere a MB o bonus, insomma la vecchia e classica "bolletta"? Fermo restando che io continuo con il MB, ma è giusto per avere una eventuale entrata extra.
-
@caseyit fai già, sistematicamente, più di 1000 euro ogni mese con il mb? visto che tu continui con il mb ma vuoi un'entrata extra
-
@coccinella63 purtroppo no perchè sono un novello ho iniziato da poco, ovviamente le disponiobilità economiche sono quelle che sono, però la vecchia cara bolletta mi piace sempre, quindi se cè una discussione dove si discute su pronostici di alcune partite mi farebbe tanto piacere
-
@caseyit attualmente non credo ci sia (anche perché cozza un po' con il Matched Betting)
Se vuoi puoi provare a crearla, sempre che lo staff sia d'accordo
Quello che cercava di dirti @coccinella63 è che l'entrate extra puoi farle con il MB, senza dover ricorrere all'azzardo
Poi ovviamente puoi fare come preferisci -
@caseyit Se vuoi fare la "bolletta" settimanale puoi farlo e forse serve anche per mescolarti tra gli scommettitori normali agli occhi dei book, ma gioca poco (2 o 3€ max) perché le multiple sono statisticamente perdenti. Se vuoi scommettere senza bancare, è meglio farlo in singola. Ma alla lunga ci andrai a perdere lo stesso, il mio consiglio è quello di "disintossicarti" dalle scommesse.
-
@chopin non potrebbe rientrare in un fondo anti gubbing?
Qualche euro in cambio del non aver limiti non sembra male come idea -
@mc_bet io non credo molto nell’antigubbing, soprattutto se poi fai surebet con stake alti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet