Bar dello sport
-
@mike000 poi magicamente ritrovi quell operatore e cosa fai? Non gliela tiri la frecciatina? Ed è ancor più bello quando stanno al gioco questa la devo sposare raga
-
@charlie-hb Burn-in del display?
-
@mike000 ha detto in Bar dello sport:
A un mio amico durante il giorno del suo compleanno(william hill) l'operatore gli disse "È il suo compleanno perché non la smette di stare al computer a contattarci e non se ne esce con i suoi amici ?"
ti sei tradito! sei tu il cugino strozzino di valetutto
-
@rick Ahahahahaha magari avessi tale onore
-
@deanwinchester no no, è proprio la chat che è "trasparente"
-
Le volte che vorrei flammare in chat con questa gentaglia... ma poi mi ricordo che i bookmaker sono dei mafiosi, e sanno nome, cognome, indirizzo e ho paura di ritrovarmi una testa di cavallo nel letto, come minimo
-
@deanwinchester il burn in non si vede negli screenshot in teoria
-
@marcote Questo mette a nudo tutta la mia ignoranza in materia :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@charlie-hb la maggior parte delle operatrici in chat sono ludopatiche a livelli estremi specialmente sul tennis, anche io ne ho trovate un paio così, se guardi le promo a classifica sui book ce ne sono tantissime dentro tra i primi posti ahah
-
@deanwinchester ahah tranquillo ma è un problema fisico dello schermo, non della grafica diciamo
-
Ragazzi Buonasera! Apparte Planetwin365 sapete altri bookmaker dove poter bancare la vincente di Champions/Europaleague?
-
@michele_bet penso che su betflag trovi la bancata, in alternativa puoi fare un dutching sul vincente girone con altri book come better, unibet, sisal, eurobet, sportpesa, bet365, wh...
-
Sempre vagamente ispirato dall'ultima promo di planetwin: ma se un book mi chiude il conto e nel frattempo ho una scommessa aperta a distanza di tempo, tipo l'antepost della serie A o della champions league ecc, poi cosa succede? Devono "onorare" le scommesse ormai già aperte e aspettare la refertazione per bonificarmi tutto, devono rimborsarmi la puntata oppure possono fare arbitrariamente e discrezionalmente a loro piacere? L'AAMS e le normative dicono qualcosa su questo tema?
-
@spiasisal ma i book non vietavano ai loro dipendenti di partecipare alle promozioni?
-
@euforico ne avevo trovata una su Williamhill e una su Leovegas che scommettevano su Sisal ahah
-
@spiasisal
Ti immagino un po' così mentre guardi lo screen di @Charlie-HB (se non lo hai notato guarda lo sfondo in basso a destra)
-
@rickz28 ahahahaha non l'avevo neanche notato, ormai è una guerra personale comunque
-
@rickz28 assurdo, ma come hai fatto a leggerlo ahah
-
@chopin
E' l'occhio da Ninja -
@rickz28 no vabbè avevo avuto premura di cancellare tutto e poi casco così operatori come i loro non se ne trovano!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet