Bar dello sport
-
Ragazzi chi ha ricevuto sisal vip 20%rimborso massimo 100 euro settimana scorsa ? Il bonus di 100 euro che c hanno dato non ce scritto a che quota minima va rigiocato come si deve fare ?
-
@LUIGISALEMME1993 c'è la discussione sisal vip per queste domande. Comunque i bonus su sisal non hanno quota minima
-
Ragazzi ma se si viene limitati da un bookmakers si riceve qualche avviso? Vi ringrazio
-
@LUIGISALEMME1993 ha detto in Bar dello sport:
Ragazzi ma se si viene limitati da un bookmakers si riceve qualche avviso? Vi ringrazio
Di solito arriva una raccomandata
-
@LUIGISALEMME1993 dipende dal book, GD non ti avvisa (perchè è infame), 888 ti avvisa, io non sono molto esperto però su questo
-
Quando vuoi giocare per il rimborso se segna ronaldo ma rinunci e poi quello strunz segna... Come son buone le mani mangiate
-
Ragazzi ma un book può decurtarti le vincente scaturite da un bonus di benvenuto che ti era stato assegnato e su cui ti hanno fatto scommettere? (Causando ovviamente ingenti perdite su Betfair..)
-
@loopsa che noi sappiamo, solo unibet ha questo pericoloso vizio
-
anche a voi dopo una ricarica snai il saldo per aggiornarsi ci mette 5\10 minuti?
-
@NikolaTesla 5/10 minuti no, massimo 2 minuti
-
@NikolaTesla clicca su "il mio conto" e poi di nuovo sulla sezione scommesse
il saldo si dovrebbe aggiornare subito così -
@Mugiwara11 grazie mille!!
-
@Davide e infatti hai colto nel segno il book di cui stavo parlando..le bestemmie che non ho tirato quel giorno..io capisco che i book possano fare quel che vogliono..ma una volta attribuito il bonus e accettato la giocata decurtare la scommessa? Io lo trovo allucinante..nn capisco come sia legale..
-
...ci avessero dato la "soffiata" anche noi…
Non dico puntare mil di € ma qualche migliaia!! -
@Liuke Se provo a scommettere più di 100€ su un risultato esatto, non mi limitano, sento direttamente la finanza bussarmi alla porta di casa.
-
@Liuke ha detto in Bar dello sport:
...ci avessero dato la "soffiata" anche noi…
Non dico puntare mil di € ma qualche migliaia!!Su un handicap di 5 gol pare, e casualmente è finita 6 a 1
-
Qualcuno aveva scommesso su Gibilterra? La davano a 34
-
@uappete io so solo che avevo scommesso sull'Armenia, non dico altro..
-
@EFA-Typhoon magari senza bancare
-
@uappete mi sto già frustando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet