Bar dello sport
-
@LUIGISALEMME1993 dipende dal book, GD non ti avvisa (perchè è infame), 888 ti avvisa, io non sono molto esperto però su questo
-
Quando vuoi giocare per il rimborso se segna ronaldo ma rinunci e poi quello strunz segna... Come son buone le mani mangiate
-
Ragazzi ma un book può decurtarti le vincente scaturite da un bonus di benvenuto che ti era stato assegnato e su cui ti hanno fatto scommettere? (Causando ovviamente ingenti perdite su Betfair..)
-
@loopsa che noi sappiamo, solo unibet ha questo pericoloso vizio
-
anche a voi dopo una ricarica snai il saldo per aggiornarsi ci mette 5\10 minuti?
-
@NikolaTesla 5/10 minuti no, massimo 2 minuti
-
@NikolaTesla clicca su "il mio conto" e poi di nuovo sulla sezione scommesse
il saldo si dovrebbe aggiornare subito così -
@Mugiwara11 grazie mille!!
-
@Davide e infatti hai colto nel segno il book di cui stavo parlando..le bestemmie che non ho tirato quel giorno..io capisco che i book possano fare quel che vogliono..ma una volta attribuito il bonus e accettato la giocata decurtare la scommessa? Io lo trovo allucinante..nn capisco come sia legale..
-
...ci avessero dato la "soffiata" anche noi…
Non dico puntare mil di € ma qualche migliaia!! -
@Liuke Se provo a scommettere più di 100€ su un risultato esatto, non mi limitano, sento direttamente la finanza bussarmi alla porta di casa.
-
@Liuke ha detto in Bar dello sport:
...ci avessero dato la "soffiata" anche noi…
Non dico puntare mil di € ma qualche migliaia!!Su un handicap di 5 gol pare, e casualmente è finita 6 a 1
-
Qualcuno aveva scommesso su Gibilterra? La davano a 34
-
@uappete io so solo che avevo scommesso sull'Armenia, non dico altro..
-
@EFA-Typhoon magari senza bancare
-
@uappete mi sto già frustando
-
@EFA-Typhoon condoglianze amico, ti metto un +1 di consolazione
-
@Liuke io sulle combine in champions non ci credo...soprattutto col psg il cui proprietario ha più soldi di quanti potrebbe spenderne in 90 vite.. anni fa successe una roba scandalosa col parma in serie c invece
-
@uappete ahahah grazie, è stata una serata davvero triste. Ti giuro, io banco pure le quote a 1.01, anche ieri sera ne ho bancata una a 1.08, giusto oggi ho deciso di non bancare perchè ad un certo punto ho visto la Gibilterra data pure a 50 (se non sbaglio) e mi sono detto "che caspita, per una volta se non banco una quota del genere che vuole succedere?".. eh, questo succede. Ho praticamente buttato 10€
-
@Liuke visto ora.. presumo che la scommessa l'abbiano fatta su giocodigitale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet