Bar dello sport
-
@NikolaTesla 5/10 minuti no, massimo 2 minuti
-
@NikolaTesla clicca su "il mio conto" e poi di nuovo sulla sezione scommesse
il saldo si dovrebbe aggiornare subito così -
@Mugiwara11 grazie mille!!
-
@Davide e infatti hai colto nel segno il book di cui stavo parlando..le bestemmie che non ho tirato quel giorno..io capisco che i book possano fare quel che vogliono..ma una volta attribuito il bonus e accettato la giocata decurtare la scommessa? Io lo trovo allucinante..nn capisco come sia legale..
-
...ci avessero dato la "soffiata" anche noi…
Non dico puntare mil di € ma qualche migliaia!! -
@Liuke Se provo a scommettere più di 100€ su un risultato esatto, non mi limitano, sento direttamente la finanza bussarmi alla porta di casa.
-
@Liuke ha detto in Bar dello sport:
...ci avessero dato la "soffiata" anche noi…
Non dico puntare mil di € ma qualche migliaia!!Su un handicap di 5 gol pare, e casualmente è finita 6 a 1
-
Qualcuno aveva scommesso su Gibilterra? La davano a 34
-
@uappete io so solo che avevo scommesso sull'Armenia, non dico altro..
-
@EFA-Typhoon magari senza bancare
-
@uappete mi sto già frustando
-
@EFA-Typhoon condoglianze amico, ti metto un +1 di consolazione
-
@Liuke io sulle combine in champions non ci credo...soprattutto col psg il cui proprietario ha più soldi di quanti potrebbe spenderne in 90 vite.. anni fa successe una roba scandalosa col parma in serie c invece
-
@uappete ahahah grazie, è stata una serata davvero triste. Ti giuro, io banco pure le quote a 1.01, anche ieri sera ne ho bancata una a 1.08, giusto oggi ho deciso di non bancare perchè ad un certo punto ho visto la Gibilterra data pure a 50 (se non sbaglio) e mi sono detto "che caspita, per una volta se non banco una quota del genere che vuole succedere?".. eh, questo succede. Ho praticamente buttato 10€
-
@Liuke visto ora.. presumo che la scommessa l'abbiano fatta su giocodigitale
-
@cinghialeansioso Magari il PSG non era a conoscenza della cosa, certo che vedere uscire proprio il risultato giocato fa comunque pensare….
-
Ciao a tutti. sapete quali book, oltre a Betfair, trattano gli antepost (vincente torneo) del tennis? Grazie!
(in passato betfair.com lo trattava anche in modalità exchange) -
@silentman13 sisal sicuramente
-
@uappete non so se sia stato il tuo +1 di consolazione, ma alla fine ho più che recuperato la botta di ieri :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Ho ricevuto i 10€ bonus di WH da giocare live su Polonia-Italia, ma non potendo seguire il live e coprirmi ho deciso di puntarli normalmente, sulla vittoria dell'Italia. Ti dico solo che ho sudato freddo, ma alla fine ne esco con +25.
Inutile dire che una cosa del genere non si fa, è sbagliato cercare di recuperare soldi così, ma l'ho fatto solo questa volta dato che non avrei potuto comunque coprirmi in live.. e di certo quei 10€ non glieli avrei regalati facilmente a WH -
La mia triste esistenza di mezzanotte si accinge a girare la slot machine sempre perdente di Snai e prendere i 600 Sisal Points.
Voi che progetti avete stanotte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet