Bar dello sport
-
@alles1997 eh pure secondo me @Mr-Blonde svelaci la verità, dobbiamo capire se possiamo fidarci
-
Qualcuno mi puo indirizzare discussione sisal vip per favore grazie non so come si fa
-
-
@LUIGISALEMME1993 ti svelo un segreto: esiste la funzione "cerca" per trovare la discussione che ti serve
Non dirlo troppo in giro però, meglio che resti un segreto -
sbaglio o è stato tolto il -1? non che l'avessi mai usato ma ho letto parecchie disquisizioni in merito negli ultimi giorni..:)
-
@loopsa non sbagli
-
@Max come mai è stato tolto?
-
@lorenzo94 perchè è uno strumento che spesso non veniva utilizzato in modo appropriato
-
Buonasera, c'è qualche esperto di trading sportivo prematch così quei quattro soldi che ho guadagnato con ninjabet me li sperpero col trading?
-
Questo post è eliminato! -
@totoprati10 la tua domanda viola il Regolamento del forum, che ti invitiamo a rileggere
-
@Davide Ops. Domando scusa.
-
riuscite ad entrare in Betstars?
-
@Samabet sì
-
a me si ferma sulla schermata delle credenziali e dopo qualche minuto mi esce questo:
"An unexpected error occurred while processing your request."
-
@Samabet prova a chiudere il broswer e pulire la cache e poi riaprire
-
adesso sono riuscito... ma ci mette quasi un minuto per finire tutto il processo di verifica fino ad arrivare ad utilizzare il sito;
la cache la pulisco tutti i giorni ed infatti stasera era il primo accesso che facevo... mah.cmq grazie @simo96s
-
che mosceria oggi..nun s'ha da far nulla...:(
-
Mi sento come il giocatore di football di colore che grida a. suo agente, interpretato da Tom Cruise, in Jerry Maguire
"COPRIMI DI SOLDI COPRIMI DI SOLDI"
-
@loopsa come nulla? C'è la Serie B oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet