Bar dello sport
-
Buonasera, c'è qualche esperto di trading sportivo prematch così quei quattro soldi che ho guadagnato con ninjabet me li sperpero col trading?
-
Questo post è eliminato! -
@totoprati10 la tua domanda viola il Regolamento del forum, che ti invitiamo a rileggere
-
@Davide Ops. Domando scusa.
-
riuscite ad entrare in Betstars?
-
@Samabet sì
-
a me si ferma sulla schermata delle credenziali e dopo qualche minuto mi esce questo:
"An unexpected error occurred while processing your request."
-
@Samabet prova a chiudere il broswer e pulire la cache e poi riaprire
-
adesso sono riuscito... ma ci mette quasi un minuto per finire tutto il processo di verifica fino ad arrivare ad utilizzare il sito;
la cache la pulisco tutti i giorni ed infatti stasera era il primo accesso che facevo... mah.cmq grazie @simo96s
-
che mosceria oggi..nun s'ha da far nulla...:(
-
Mi sento come il giocatore di football di colore che grida a. suo agente, interpretato da Tom Cruise, in Jerry Maguire
"COPRIMI DI SOLDI COPRIMI DI SOLDI"
-
@loopsa come nulla? C'è la Serie B oggi
-
è proprio quando non c'è nulla da fare che devi capire come fare i magheggi
-
@Cobra-Kai adoro le citazioni cinematografiche️
-
@Kakà ma scarsggiano le ricorrenti..e nn trovo rating buoni per buttar sulla serie B un centone di PW..
-
@Marekele10 hai anche ragione..potrei cercar di capire qualcosa in + sulle multiple maggiorate..
-
@loopsa pian piano vedrai che acquisendo maggiore esperienza riuscirai a sfruttare tante cose che ora ti sembrano impossibili, nel forum ci sono ottime guide dalle quali non si finisce mai di imparare
-
@alles1997 ha detto in Bar dello sport:
@Cobra-Kai adoro le citazioni cinematografiche️
-
@loopsa ha detto in Bar dello sport:
@Marekele10 hai anche ragione..potrei cercar di capire qualcosa in + sulle multiple maggiorate..
Si, è una cosa che voglio fare anche io
o quella o i rigoriSto spremendo il massimo da multiple unibet, ricorrenti (tutte tranne quelle di bwin per cui spesso non ci sono le quote) e le esclusive
-
@loopsa su Unibet c'è molto sulla Serie B da sfruttare!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet