Bar dello sport
-
@LUIGISALEMME1993 la promo finisce oggi, saranno accreditati domani
-
salve, vorrei segnalare due bookmakers AAMS che hanno degli ottimi bonus benvenuto. Entro quale sezione devo andare?
-
@silvanos Se sono book grossi lo staff metterà le guide, altrimenti meglio che li tieni per te se no potrebbero lapidarti
-
@silvanos dicci dicci :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@silvanos se vuoi scrivere e cancellare io leggo
Ben volentieri eh?! -
Forse è meglio che scriva direttamente allo staff. :-))
-
@silvanos facciamo uno scambio equo allora? Tu mi dici i tuoi ed io i miei
-
@InBorghese il ducher ? Mai usato vabbe grz
-
Ragazzi per quanto riguarda le fantascommesse su 888 sport qualcuno ha dato uno sguardo parlano di bonus la . Grazie mille
-
@LUIGISALEMME1993 Non penso siano sfruttabili, è tutto a bdc però aspetta il parere di qualcuno più esperto
-
ciao a tutti e buone feste; tra bonus che scadono e campionato prossimo alla pausa come vi state organizzando x ninjare?
-
@Alby786 bsc cosa sarebbe?ahahah
-
@LUIGISALEMME1993 botte di c***
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Domanda per i capi. Come mai se sul exchange betfai se banchi prima l 1 e poi banchi anche l X sulla stessa partita ti ritorna anche un po di saldo come se smistasse la giocata perche? .spero di essermi spiegato bene.grazie
-
@LUIGISALEMME1993 perché coprendo due risultati in pratica sei sicuro di prendere almeno una delle due bancate, quindi Betfair ti restituisce parte di responsabilità...
-
@ptcsite80 si ma vorrei capire se é positivo o negativo ? Cioé é meglio evitare perche non é che ci si perdono soldi facendo cosi?
-
@LUIGISALEMME1993 è positivo paghi meno di commissioni
-
@simo96s ah davvero? Ti ringrazio
-
Vi consiglio di andarvi a leggere l'articolo/intervista sul sito dell' Ansa all' AD di Snaitech, che parla anche del 2019
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet