Bar dello sport
-
@Sansone95 il gioco sta per finire ... promo non ce ne sono quasi più e i book iniziano a bannare ....
-
mi riferivo ai ban nel forum, sono stati bannati Valdivia e Spiasisal, che facevano spesso interventi interessanti.
-
@Barcollo mi hai messo un poco di ansia devo confidartelo
-
@Sansone95 alcuni utenti che risultano bannati è perché non accedevano da molto mi sembra
-
@Stelio88 ti assicuro che non è questo il motivo, almeno per loro ahah
-
@LulzSec ah non ne ho idea se ne può parlare o sono argomenti x?
-
@Stelio88 insistevano sul fatto che con la carbonara ci andasse la pancetta.
Non si è più potuto lasciar correre.
-
è normale che 3 scommesse finite da 1 ora e passa fari non me le passi ancora concluse ma in corso? Mai successo
-
@cinghialeansioso betfair? seeeeh
@Stelio88 violazioni del regolamento o abbonamento scaduto -
@Mostro-lll si proprio lui.. di solito mi pagano subito.. ho una cifrotta discreta in ballo
-
Avevo da ripulire 2 euro su Betclic con un punta e banca senza perdita prima di prelevare. Ovviamente avevo la certezza matematica di perdere sul book. Si può vincere con una quota 10.50? Be' io ci sono riuscita! Questo per dire che nel calcio (e nel MB) tutto è possibile!
-
@Blondie15 ha detto in Bar dello sport:
Avevo da ripulire 2 euro su Betclic con un punta e banca senza perdita prima di prelevare. Ovviamente avevo la certezza matematica di perdere sul book. Si può vincere con una quota 10.50? Be' io ci sono riuscita! Questo per dire che nel calcio (e nel MB) tutto è possibile!
Io ho perso a 1.01
Ed ho Vinto una 150 live
-
qualcuno a ricevuto un bonus da sisal nominato TL Futures 20_03?
io mi son ritrovato con 3€ dal nulla credo....a meno che non sia quella per la live del weekend scorso ma li dovrei avere 10 -
Ragazzi scusate ma anche a voi molti book non vanno? tipo betfair eurobet?
-
@kaire a me vanno, giusto sisal stamattina non andava
-
Ciao, si sa niente di betclic e il rinnovo della licenza?. Mi ricordo di aver letto qualcosa nel forum tempo fa e visto che recentemente ho versato volevo capire l'andazzo. Ci sono altri book che hanno licenza in scadenza e probabilmente non rinnoveranno? Grazie e buon lunedì
-
@Gualtiero965 ha detto in Bar dello sport:
Ciao, si sa niente di betclic e il rinnovo della licenza?. Mi ricordo di aver letto qualcosa nel forum tempo fa e visto che recentemente ho versato volevo capire l'andazzo. Ci sono altri book che hanno licenza in scadenza e probabilmente non rinnoveranno? Grazie e buon lunedì
vai tranquillo
fino a fine anno di sicuro la licenza c'è, ne riparliamo a novembre.
-
Che botta nei denti che ha preso il Barcellona sta sera. Messi si vedeva che era spompato già nel primo tempo. Fortuna che ho bancato il pareggio nell'intervallo...almeno due eurini. ..
...mamma mia.. che partita assurda.. -
Che ridere ahaha, neanche al campetto dell'oratorio si prendono certi goal
-
Questa non la dimenticano per un bel po'....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet