Bar dello sport
-
@Gualtiero965 ha detto in Bar dello sport:
Ciao, si sa niente di betclic e il rinnovo della licenza?. Mi ricordo di aver letto qualcosa nel forum tempo fa e visto che recentemente ho versato volevo capire l'andazzo. Ci sono altri book che hanno licenza in scadenza e probabilmente non rinnoveranno? Grazie e buon lunedì
vai tranquillo
fino a fine anno di sicuro la licenza c'è, ne riparliamo a novembre.
-
Che botta nei denti che ha preso il Barcellona sta sera. Messi si vedeva che era spompato già nel primo tempo. Fortuna che ho bancato il pareggio nell'intervallo...almeno due eurini. ..
...mamma mia.. che partita assurda.. -
Che ridere ahaha, neanche al campetto dell'oratorio si prendono certi goal
-
Questa non la dimenticano per un bel po'....
-
Impressionante veramente come partita!!! Spettacolo Liverpool!!! Correvano il doppio quelli del Liverpool!!!!
-
@Liuke ha detto in Bar dello sport:
Impressionante veramente come partita!!! Spettacolo Liverpool!!! Correvano il doppio quelli del Liverpool!!!!
All'andata solo il barcellona si è visto, si sono scambiati i ruoli
-
@Liuke Il primo tempo il Liverpool ha segnato ma la quota x è addirittura scesa dopo, fino a toccare i minimi alla fine del primo tempo. Infatti il Barcellona era sempre davanti alla porta. Fine dei giochi con il gol del liverpool al rientro. La x da 4,4 a oltre il 60 ...hahaha
-
@camice84 ma va, all'andata era equilibrata la partita, sono stati salvati da messi quelli del barcellona. Se fosse finita 2 a 1 non avrebbero tolto nulla a nessuno; al ritorno partita a senso unico
-
@Gualtiero965 ho bancato la X a 3,8 un minuto prima del gol, per fortuna!
-
@the-electric-one io ero tentato, ma il faccione di Messi a 10 minuti dalla fine del primo tempo mi diceva che no, non ce n'era. così ho bancato alla prima quota decente...
-
@camice84 Mah diciamo che all'andata il Liverpool era stato sfortunato col palo di Salah e qualche altro errore davanti alla porta! C'è stato un momento della partita nel secondo tempo dell'andata in cui il liverpool aveva schiacciato il Barca...
-
@Gualtiero965 eh sì ho visto!!!
-
@Liuke sfortunato...si , forse ho esagerato per l'andata, però tre pappine l'ha prese
-
@camice84 Mi è sembrato che in entrambe le partite ci fosse un certo equilibro, poi , segnato il primo goal, lo svacco più totale. Anche all'andata il primo goal era su un rimpallo scemo e il secondo da cornice... mi sto appassionando di calcio, incredibile
-
@Gualtiero965 magari segui solo partite come queste, diciamo verso la fine delle competizioni più importanti, non ti appassionare al campionato italiano che rimani fregato!
...na porcheria... -
Quelli del barcellona anche polli a farsi fregare dalla finta comica su corner del 4 goal ahah
-
Ma
Ke è sucieso -
Cosa abbiamo visto signori
-
@Stelio88 io solo quote di lol
-
@Mostro-lll cosa combinavi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet