Bar dello sport
-
Impressionante veramente come partita!!! Spettacolo Liverpool!!! Correvano il doppio quelli del Liverpool!!!!
-
@Liuke ha detto in Bar dello sport:
Impressionante veramente come partita!!! Spettacolo Liverpool!!! Correvano il doppio quelli del Liverpool!!!!
All'andata solo il barcellona si è visto, si sono scambiati i ruoli
-
@Liuke Il primo tempo il Liverpool ha segnato ma la quota x è addirittura scesa dopo, fino a toccare i minimi alla fine del primo tempo. Infatti il Barcellona era sempre davanti alla porta. Fine dei giochi con il gol del liverpool al rientro. La x da 4,4 a oltre il 60 ...hahaha
-
@camice84 ma va, all'andata era equilibrata la partita, sono stati salvati da messi quelli del barcellona. Se fosse finita 2 a 1 non avrebbero tolto nulla a nessuno; al ritorno partita a senso unico
-
@Gualtiero965 ho bancato la X a 3,8 un minuto prima del gol, per fortuna!
-
@the-electric-one io ero tentato, ma il faccione di Messi a 10 minuti dalla fine del primo tempo mi diceva che no, non ce n'era. così ho bancato alla prima quota decente...
-
@camice84 Mah diciamo che all'andata il Liverpool era stato sfortunato col palo di Salah e qualche altro errore davanti alla porta! C'è stato un momento della partita nel secondo tempo dell'andata in cui il liverpool aveva schiacciato il Barca...
-
@Gualtiero965 eh sì ho visto!!!
-
@Liuke sfortunato...si , forse ho esagerato per l'andata, però tre pappine l'ha prese
-
@camice84 Mi è sembrato che in entrambe le partite ci fosse un certo equilibro, poi , segnato il primo goal, lo svacco più totale. Anche all'andata il primo goal era su un rimpallo scemo e il secondo da cornice... mi sto appassionando di calcio, incredibile
-
@Gualtiero965 magari segui solo partite come queste, diciamo verso la fine delle competizioni più importanti, non ti appassionare al campionato italiano che rimani fregato!
...na porcheria... -
Quelli del barcellona anche polli a farsi fregare dalla finta comica su corner del 4 goal ahah
-
Ma
Ke è sucieso -
Cosa abbiamo visto signori
-
@Stelio88 io solo quote di lol
-
@Mostro-lll cosa combinavi?
-
@Stelio88 combinavo poco monitoravo per rf eurobet
-
@Stelio88 mamma mia, ho ripreso coscienza solo ora....
-
@Stelio88 Cosa?
-
@Gualtiero965 è no...! Ieri hai detto che ti stavi appassionando al calcio....e questa te la sei persa..!?!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet