Bar dello sport
-
@Stelio88 Cosa?
-
@Gualtiero965 è no...! Ieri hai detto che ti stavi appassionando al calcio....e questa te la sei persa..!?!?
-
@the-electric-one Appunto, mi "stavo" appassionando, poi sono rinsavito...
-
@Gualtiero965 parlano dei giocatori del Tottenham in campo con le ciabatte
-
qualcuno sa dirmi qualcosa su johnnybet? dovrebbe essere aams
-
@thexesss i siti .it sono aams, comunque non si parla di book minori
-
ma non ho trovato qui le sue promo envenuto o sbaglio?
-
Questo post è eliminato! -
@thexesss non si può parlare di book minori
-
@thexesss book minori meglio non farli spesso cancellano le promozioni
-
in pratica se non è su ninja è perchè inffidabile tipo eurobet?!
-
@thexesss significa che non può essere pubblicata per svariati motivi. Il primo è che ci sono troppi ninja e se venisse postata qui toglierebbero la promo in un attimo come successo svariate volte. Fai le promo di book minori solo quando sei in grado di comprendere autonomamente i t&c oppure chiedi a info@ninjabet. NON pubblicare sul forum perché va contro il regolamento e ti verrebbe cancellato il messaggio
-
ok grazie
-
ragazzi la prossima settimana vado a londra per qualche giorno, posso giocare tranquillamente da li o mi fanno problemi? sia che giochi da telefonino con sim italiana che giochi da wi fi inglese?!
-
@thexesss
Dall'estero purtroppo c'è poco che tu possa fare.
Molti book limitano l'accesso comunque. Il wifi è fuori discussione (anche in italia).
L'unica cosa che potresti fare è connetterti da remoto al tuo pc qui in italia o usarlo come vps -
vabbè poco male torno sabato notte, comunque grazie
-
qualcuno conosce --------? non vorrei infrangere regole ma ho rovato sto book molto molto simile anzi direi uguale con stessa grafica e anche promo di un book minore di cui però si parla qui su ninjabet
-
@Solid_enri quel book ha la stessa concessione di uno dei book minori che proponiamo, non potendo fare due offerte di benvenuto di book con la stessa concessione quel book è a tutti gli effetti un doppione inutile
-
Ciao ragazzi, probabilmente non è la discussione adatta ma non saprei dovrei chiedere altrimenti.
Sono qui per chiedere info sulla guida SuperOver del NinjaTrading.
So che esiste una discussione apposita, ma ci vorrebbe la registrazione a fronte di 300 euro e quindi, prima di buttarmi a capofitto in tale esperienza, volevo schiarirmi le idee visto che è possibile seguire la prima guida.Vengo al quesito:
- Guida: SuperOver: perché bisogna dividere in 4 il valore di stake?
Grazie a chi mi aiuterà a capire.
-
@M4rtell1 perché più passa il tempo della partita più si alza la quota e si divide in 4 così prendi quota sempre più alta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet