[poco profittevole] Intralot: Italia-Polonia, primi o ultimi 15"
-
@davide nemmeno bwin accetta
-
Nessuno accettata quella puntata... Si sono organizzati.
-
@davidoz cavolo andrò in pedita
-
@tsunamimario riprova in giornata magari si sblocca la situazione
-
La scommessa non è accettata direttamente dall’aams... però penso che si sbloccherà entro domani....
-
Sbloccato su William hill
-
@tsunamimario ha detto in Intralot: Italia-Polonia, primi o ultimi 15":
Sbloccato su William hill
a me non va ancora, ho puntato a 1.57 su bwin
-
@batman68 ultimi
-
CAVolo annullata eppure era apparso il messaggio accettata
-
Scusate me la referta immediatamente
-
Una domanda, ma usando 1X2 e non GG/NG non è a guadagno probabile il calcolatore condizionato? Sono 4 le condizioni possibili o sbaglio io?
-
Appena provata su bwin dal 75 al 90 minuto under 0.5 piazzata e accettata.
-
a voi il guadagno esce negativo per caso?
EDIT: trovate quote profittevoli
-
@moseppe93 Hai utilizzato qualche strumento per calcolare le puntate?
-
Ieri ho avuto anche io lo stesso problema su WH che non mi accettava la puntata gol 75min-fine (pensavo di essere stato limitato ad un certo punto), contatto l'assistenza e, non citando la scommessa, mi dice di provare con Firefox (è da qualche giorno che qualsiasi domanda pongo a qualsiasi book mi danno come soluzione, che ovviamente non funziona XD, di cambiare browser), non lo faccio ma non ci riesco ne con Edge, ne da cellulare (chrome e app). In ogni caso a me ieri Bwin l'ha presa
-
Ragazzi è la prima volta che uso questo calcolatore e faccio questo tipo di scommesse. La contropuntata sulla condizione sarebbe questa, corretto? Perchè leggo 76° invece che 75°
-
@mattia0718 sì, la quota è quella ma purtroppo il guadagno è bassissimo per non conviene sfruttarla
-
@anonymous Grazie! Ora voleva farla giusto per capire come si fa.. e la combino a quella di unibet così minimizzo le perdite
Anche perchè giocando il bonus di intralot a quota 4 difficilmente si perde meno del 15% -
@lmodric la mente XD ma comunque i conti in se non sono difficili se hai capito il ragionamento che ci sta dietro
-
@moseppe93 se non ho fatto male i calcoli alle quote attuali ho un profitto minimo di €2,1 (conteggiando solo €2,5 dalla scommessa senza rischio di unibet).
Grazie per il contributo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet