[esclusiva] Betstars promo Capocannoniere
-
@cacninja
Esempio: l'utente piazza una scommessa di €5 su Immobile con una quota di 11.00. Se Immobile mette a segno almeno 25 goal, ma non vince per la tipologia di scommessa Capocannoniere, l'utente riceve un bonus di €55.
Questo l'ha scritto betstars -
@nikolatesla esatto, come ho scritto nel primo post la vincita sembra lorda
-
@nikolatesla Meglio così allora! Peccato non esser riusciti a giocare il Pipita
-
@nikolatesla ma dove è scritto? voi ne sapete certo piu di me, ma io leggo ovunque nei t&c e nella presentazione della missione che ti viene rimborsata la "vincita". io di default ragiono come se fosse netta. Secondo voi invece è da considerarsi lorda?
-
@delo Riportato proprio nei termini della missione: Esempio: l'utente piazza una scommessa di €5 su Immobile con una quota di 11.00. Se Immobile mette a segno almeno 25 goal, ma non vince per la tipologia di scommessa Capocannoniere, l'utente riceve un bonus di €55.
-
@SpiaSisal hai la missione "rimborso Germania francia entro 5 tocchi"?
-
@delo c'è il banner quando apri il sito.
-
@CacNinja @NikolaTesla si finalmente ho trovato l'esempio! allora se è capocannoniere e/o over 24.5 su BS sono 65 €
io però sto meraviglioso bookmaker non lo trovo non so come fare..
-
@delo cerca bene, comunque non è affatto meraviglioso
-
@delo ci sono 20 book togliendo quelli gemelli ne rimangono 12\13 ci vogliano 2 minuti. Se conosci un po' i book puoi anche immaginare chi puo' proporre questo mercato
-
Scusate so che non c'entra nulla, ma fatta eccezione per il forum anche a voi il sito di ninjabet non funziona al momento?
-
@andrea320 sì, ma è assolutamente non sfruttabile anche con quello di cui ti avevo parlato
@NikolaTesla dai un occhio nel topic "Discussione Surebet", se ti può interessare la mia offerta
-
@paciodavide stiamo risolvendo, prova a ricaricare la pagina
-
@paciodavide anche a un amico, non sei l'unico a quanto pare
-
@nikolatesla è chiaro che non li conosco cosi bene. a naso avrei scelto PW365 o un altro che ti da uno dei bonus benvenuto piu corposi, ma sul primo non c'è e sul secondo ci sono le quote ma non combaciano con quanto voi scrivete per i guadagni
ora sto guardando in tutti i bookmaker a cui sono iscritto e ancora non ho trovato il mercato dell'under 24.5.
probabilmetne sbaglio a cercare: se uso la funzione di ricerca provando con il nome del giocatore non succede niente, nelle scommesse antepost c'è sempre solo capocannoniere.
prima o poi ce la farò
-
@delo vorrei dirtelo io il nome del book ma se lo faccio credo che verrei odiato da tutti ahahaha
-
ciao a tutti, premettendo, a mio avviso, che @SpiaSisal adotta una filosofia apparentemente crudele, devo sottolineare che è necessaria affinché non si facciano i soliti casini di sovraffollamento (qualcuno ha seguito la situazione b****y?!?!!?). già è stato detto su chi puntare e questo è pure troppo, ma ci sono altre possibilità. cercatele e differenziate, meglio qualche euro di profitto in meno oggi e continuare con il MB per sempre. (!!!)
andate piano, c'è tempo fino alla prossima giornata di campionato per sfruttare l'esclusiva betstars.
comunque dovrebbe funzionare così: in pratica si puntano 10euro sull'over 24.5 ad una quota maggiorata ottenuta (credo) dalla quota reale capocannoniere betstars meno UNO: esempio, si punta antenucci a quota 5 (sto inventando), antenucci segna 25 gol ma non fa capocannoniere perchè quadrado fa 32 gol (visto che invento...), allora i 10 euro della puntata si perdono, ma si ricevono come bonus i 40 euro della vincita. in pratica (sempre pura invenzione) si punta antenucci over 24.5 a quota 4.
sul book sconosciuto e innominabile si contropunta antenucci under 24.5 a quota 2.5 (sempre invenzioni). si mettono i due valori nel calcolatore punta-punta e si fa la giocata. il rating sarà quello di una sure bestiale (250% a salire) e il profitto si avrà a fine campionato.
unica pecca (per quelli che badano a certe quisquilie) è tenere fermi parecchi euro sui due books per 9 mesi.
se ho scritto qualche caxxata (tecnicamente parlando) corregetemi in fretta che edito.
andate piano...
ciaoooooooo
-
ahah ho trovato un mercato con icardi under 21.5 ma 24.5 qancora non se ne parla
-
Scusate se sono niubbo ma non riesco a capire i calcoli , non riesco a capire.... a me dice che non posso giocare piu di 10 euro
-
@mok78 ha detto in [esclusiva] Betstars promo Capocannoniere:
Scusate se sono niubbo ma non riesco a capire i calcoli , non riesco a capire.... a me dice che non posso giocare piu di 10 euro
apri betstars. cerca le tue missioni e leggi bene il testo della promo. e riuscirai a capire come fare anche puntando solo 10 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet